Verona, Wolfgang Abel in coma dopo una caduta: con Marco Furlan i delitti di «Ludwig»

Verona, Wolfgang Abel in coma dopo una caduta: con Marco Furlan i delitti di «Ludwig»
Corriere della Sera INTERNO

A sinistra Marco Furlan e Wolfgang Abel durante il processo e destra dopo la scarcerazione (Sartori). È ricoverato in coma al Polo Confortini di Borgo Trento Wolfgang Abel, il 61enne veronese, condannato a 27 anni per essere stato, con Marco Furlan, componente del duo che tra la fine degli Anni Settanta e metà degli anni Ottanta compì una serie di delitti e attentati sotto la sigla neonazista di «Ludwig». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 10:09 Abel, riferisce il quotidiano L'Arena, è stato trovato privo di sensi giovedì mattina nella sua abitazione a Monte Rico di Arbizzano, nel comune di Negrar (Verona), dalla badante che assiste l'anziana madre. (leggo.it)

E' stato trovato privo di sensi giovedì mattina nella sua casa a Monte Rico di Arbizzano, nel comune di Negrar , nel veronese, dalla badante che assiste l'anziana madre. (Rai News)

Il 61enne veronese è stato probabilmente vittima di un malore ed è stato trovato privo di sensi nella sua casa di Negrar. Wolfgang Abel era tornato in libertà nel 2016 dopo aver passato più di 30 anni tra carcere e arresti domiciliari (VeronaSera)

In coma dopo una caduta in casa Wolfgang Abel, uno degli assassini di Ludwig

Malore per Wolfang Abel, l’uomo che negli anni tra il 1977 ed il 1984 dispensò morte sotto la sigla «Ludwig». Wolfang Abel, venne condannato a 27 anni di carcere assieme a Marco Furlan per la catena di delitti rivendicati tra il 1977 e il 1984 dalla sigla neonazista «Ludwig». (L'Arena)

Wolfgang Abel, il veronese che assieme a Marco Furlan è stato condannato per 15 omicidi tra il 1977 e il 1984 firmati “Ludwig”, è in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento dopo essere stato vittima di un malore. (Trentino)

L’uomo, condannato a 27 anni di carcere per gli omicidi di Ludwig, sarebbe caduto in casa. In coma dopo una caduta in casa Wolfgang Abel, uno degli assassini di Ludwig Wolfgang Abel è stato ricoverato al Polo Confortini di Borgo Trento. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr