Microfono d’oro, premio speciale a Federica Gentile

Microfono d’oro, premio speciale a Federica Gentile
Lifestyleblog CULTURA E SPETTACOLO

“Microfono d’oro” per Federica Gentile – speaker di RTL102.5 e direttrice artistica di Radio Zeta (punto di riferimento della Generazione futuro).

Nel 2012-2013 commenta l’Eurovision per l’Italia (in onda in Rai) e sempre nel 2013 è anche “portavoce della votazione dell’Italia”

Durante l’Università comincia a scrivere di spettacoli e televisione per alcuni quotidiani locali e nel 1989 approda in Rai dove, per diversi anni, conduce programmi per Rai Radio 2. (Lifestyleblog)

Ne parlano anche altre testate

Federica Gentile vince il Microfono d’Oro. Si può"/ "La Costituzione lo prevede". (Il Sussidiario.net)

Insomma, il premio speciale ottenuto è il frutto di un importante lavoro effettuato ininterrottamente nel tempo, che non poteva portarle altro che grandi soddisfazioni. Federica, con il suo lavoro, rappresenta così un esempio di passione e dedizione per chi sogna, un giorno, di poter lavorare in radio (DiLei)

Microfono d'oro, un premio speciale per Federica Gentile

Radio sportive e voci inconfondibili, ma anche tanti premiati tra chi intrattiene a livello nazionale. MUSICALE: Grazie dei Fiori, Rai Radio 2 – Pino Strabioli. (ilmattino.it)

Per lei un premio speciale in occasione dell'undicesima edizione, al Teatro 1 di Cinecittà Word, che premia il mondo radiofonico (l'evento è organizzato da Fabrizio Pacifici e Cosetta Turco). Durante l'Università comincia a scrivere di spettacoli e televisione per alcuni quotidiani locali e nel 1989 approda in Rai dove, per diversi anni, conduce programmi per Rai Radio 2. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr