Kulusevski alla ricerca di se stesso: Pirlo lo difende, tifosi inferociti

Kulusevski alla ricerca di se stesso: Pirlo lo difende, tifosi inferociti
Juventus News 24 SPORT

Pirlo in conferenza ha commentato così il suo errore nel derby: «Accettabile perché è un ragazzo di 20 anni al primo anno con la Juve, può capitare anche ad un giocatore della sua classe.

Lo svedese, al netto della giovanissima età, continua a faticare nel trovare la propria dimensione in bianconero.

Possono sbagliare i calciatori, gli allenatori, questa è la cosa meno grave».

Kulusevski alla ricerca di se stesso: Pirlo lo difende, tifosi inferociti con il classe 2000 che sbaglia anche nel derby. (Juventus News 24)

Su altri media

Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. Su Ronaldo. (ilBianconero)

Perché poi prendi un voto alto per gli acquisti fatti, ma strada facendo scopri contraddizioni, incoerenze e buchi grandissimi che non si possono più colmare. Ma il giocatore è giovane e ha grandi qualità. (La Gazzetta dello Sport)

Retropassaggi folli e respinte clamorose per la Juve in stagione. Kulusevski e non solo: gli errori stagionali e i tanti punti persi (Juventus News 24)

Corriere di Torino - Da Szczesny a Kulusevski la fabbrica degli errori

Le pagelle di Kulusevski: uno dei simboli della Juve. Neanche una reazione d’orgoglio. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Szczesny, però, non ha ripagato la fiducia del tecnico: sul tiro ( potente sì, ma assolutamente centrale) di Mandragora, ha respinto centralmente il pallone sul quale si è avventato come un falco Sanabria per il momentaneo pareggio. (JuveLive)

L’impressione è che questa Juve, più che di calcio liquido, avrebbe tanto bisogno di quello «meccanico»: ore di esercitazioni undici contro zero (Conte style) e di giocate automatizzate. Perché poi, troppo spesso, c’è la sensazio- ne che alcuni giocatori, in determinate situazioni, non sappiano che strada imboccare (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr