Buffon: "Vi spiego perché non ho mai baciato la maglia della Juventus. Mio figlio Thomas da Fortnite alla Serie B"

Buffon: Vi spiego perché non ho mai baciato la maglia della Juventus. Mio figlio Thomas da Fortnite alla Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il capo delegazione della Nazionale italiana Gigi Buffon ha presenziato al master in Management delle Imprese Creative e Culturali della Luiss Business School a Roma. L'ex portiere di Juventus, Parma e Nazionale ha parlato della sua carriera, dei suoi momenti alti e di quelli bassi. Queste le sue parole.FIGLIO - "Le analogie con Thomas sono che abbiamo esordito tutti e due a 17 anni, io a 17 anni e 10 mesi, lui a 17 e 3 mesi, però gli ho detto: la differenza è che io ho fatto Parma-Milan da titolare in Serie A, tu hai fatto 13 minuti di Spezia-Pisa, che è una partita importante di Serie B (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

SCUDETTO – «Ho sempre detto Napoli per Conte, anche se l’Inter ha la squadra più forte. Izco ha le idee chiare, ecco cosa ha detto sulla lotta scudetto, le dichiarazioni dell’ex calciatore sull’Inter e non solo (InterNews24.com)

Simone Gervasio Il capo delegazione della Nazionale italiana Gigi Buffon ha presenziato al master in Management delle Imprese Creative e Culturali della Luiss Business School a Roma. L'ex portiere di Juventus, Parma e Nazionale ha parlato della sua carriera, dei suoi momenti alti e di quelli bassi. (Calciomercato.com)

"Antonio sta facendo qualcosa di enorme e non mi sorprende. Anzi, ne ero sicuro: dico da luglio che il Napoli sarebbe arrivato primo o secondo a prescindere dalla squadra che avrebbe avuto. E adesso dico che a dieci giornate dalla fine, fare spalla a spalla con una squadra di Conte è un qualcosa che disturba. (CalcioNapoli1926.it)

Buffon: “Juve al di sotto delle aspettative. Su Motta…”

Buffon prof e Koulibaly studente: simpatico siparietto alla Luiss Business School (CalcioNapoli1926.it)

Al CorsSport sul Napoli: «Fare spalla a spalla con una squadra di Conte è un qualcosa che disturba. É bellissimo vedere un campionato con addirittura tre pretendenti per lo scudetto» (IlNapolista)

Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Motta e del campionato. (Juvenews.eu)