Ternana, Lucarelli, "mi assumo tutte le responsabilità ma sono serenissimo. Risorgeremo? Sì"

Terni in rete SPORT

Faccio giustamente da parafulmine.”. “Noi continuiamo a indirizzare gli episodi sempre a sfavore nostro perché spesso e volentieri spianiamo la strada agli avversari

“In questo momento noi siamo vulnerabili e prendiamo gol troppo facilmente e facciamo fatica a farne.

“Mi assumo la responsabilità , ci metto la faccia io ma sono serenissimo e non sono preoccupato.

Così Lucarelli dopo la pesante sconfitta interna con il Pisa (Terni in rete)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: Tmw. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. Per la classifica, se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero (Tutto B)

Il difensore Frederik Sörensen è stato invece il più efficace nelle fila della Ternana con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Netta vittoria da parte del Pisa che ha regolato in maniera decisamente agevole la Ternana. (Sky Sport)

Il vento ci ha infastidito un sacco soprattutto a livello fisico, ma abbiamo tenuto botta. Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. (TernanaNews)

Un lampo in un pomeriggio in chiaroscuro (12’st Partipilo 6,5 un rientro che da speranza per il prossimo futuro. Davvero incredibile l’errore il quale consente a Lucca di andare in solitaria a marcatura. (TerniToday)

Il tabellino. Ternana-Pisa 1-4. Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (59' Partipilo), Sorensen, Boben, Martella (68' Celli); Palumbo, Salzano; Furlan (74' Peralta), Falletti (59' Paghera), Mazzocchi; Donnarumma (59' Pettinari). (PisaToday)

Al Liberati contro la Ternana gli uomini di Luca D’Angelo s’impongono 4-1 grazie alle reti di De Vitis al 9’, l’autorete di Sorensen al 32’, il gol di Lucca al 57’ e quella di Cohen all’85’. Per la classifica se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero (TUTTO mercato WEB)