Esonero DiFra, il popolo gialloblù sembra approvare

Calcio Hellas SPORT

Giusto cambiare.

Questa l’opinione della maggior parte dei nostri lettori, i quali chiamati a dirci la propria sull’addio al tecnico pescarese si sono dimostrati concordi con la scelta della società.

Per il 56,88% dei votanti Maurizio Setti ha fatto bene a cambiare guida tecnica. L’esonero di Eusebio Di Francesco?

Tanti comunque anche i contrari: il sondaggio si è infatti assestato su un 56,88% di “sì” contro un 43,12% di “no”, come potete vedere dalla grafica sottostante

(Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha deciso di esonerare già oggi l’allenatore. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche la scelta del nuovo tecnico che sarà in panchina domenica prossima nel match contro la Roma (Lazio News 24)

Il tecnico toscano è il successore dell’esonerato Leonardo Semplici. È Walter Mazzarri il sostituto di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari: ad annunciarlo in mattinata è stata la stessa società sarda. (Calcio Hellas)

Con buona pace per i tecnici, quella sottile linea rossa di eroi costretti a combattere quotidianamente con presidenti iperattivi (per usare un eufemismo…), direttori cervellotici, giocatori bizzosi e tifosi lunatici Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari (Cagliari News 24)

L’ex Fiorentina Giovanni Simeone potrebbe essere una delle cause che ha portato all’esonero di Eusebio Di Francesco, cacciato dall’Hellas Verona dopo appena tre giornate. (fiorentinanews.com)

Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro» Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. (Calcio News 24)

L’inizio sarà proibitivo, con la Roma di José Mourinho, ma da qualche parte i punti bisogna cominciare a farli La bandiera gialloblù: "Serve fare punti presto. (Hellas1903.it)