Esonero DiFra, il popolo gialloblù sembra approvare

Esonero DiFra, il popolo gialloblù sembra approvare
Calcio Hellas SPORT

Giusto cambiare.

Questa l’opinione della maggior parte dei nostri lettori, i quali chiamati a dirci la propria sull’addio al tecnico pescarese si sono dimostrati concordi con la scelta della società.

Per il 56,88% dei votanti Maurizio Setti ha fatto bene a cambiare guida tecnica. L’esonero di Eusebio Di Francesco?

Tanti comunque anche i contrari: il sondaggio si è infatti assestato su un 56,88% di “sì” contro un 43,12% di “no”, come potete vedere dalla grafica sottostante

(Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Giramondo del calcio, la serie A alle spalle. Arriva ad Udine nell’aprile 2018 al posto di Massimo Oddo e consegna ai friulani la salvezza. (L'Arena)

Presto, però, potrebbe arrivare un terzo esonero. Dopo Di Francesco e Semplici potrebbe presto arrivare un altro esonero in Serie A: ecco di chi si tratta. Dopo appena tre giornate di campionato sono arrivati già due esoneri in Serie A. (Calciomercatonews.com)

Di Gennaro: "Questo il peggior esonero per Di Francesco"

Foto: Hellas Verona FC. Il tecnico saluta dopo tre partite: scelta giusta o affrettata? La società ha fatto bene a cambiare oppure avrebbe dovuto concedere un po’ più di tempo al tecnico pescarese? (Calcio Hellas)

Attesa anche per la conferenza di presentazione. Igor Tudor si prende l’Hellas: nel pomeriggio infatti il nuovo tecnico gialloblù conoscerà la squadra e dirigerà il primo allenamento a Peschiera. Il nuovo tecnico in giornata conoscerà la squadra. (Calcio Hellas)

Non me l’aspettavo, in genere all’allenatore si dà un po’ più di tempo, invece dopo tre gare è stato deciso il cambio: si vede che, al di là dei risultati, non si erano creati i giusti presupposti. È ancora a zero punti, ma nelle prime due partite la squadra non si era comportata male. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr