TERREMOTO PERù, scossa di magnitudo 6.2 a Sullana, tutti i dettagli

3bmeteo ESTERI

La profondità stimata è stata di circa 32.66 Km.

Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.

I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS. Segui @3BMeteo su Twitter

ERù, scossa di magnitudo 6.2 a Sullana, tutti i dettagli. 31 luglio 2021. ore 16:50. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Grecia, terremoto di magnitudo 5.2 vicino al confine con la Turchia Una violenta scossa di terremoto, di magnitudo 5.2, si è verificata questa mattina in Grecia alle 7.31 ora locale (le 6.31 in Italia) al largo delle isole greche del Dodecaneso, non lontano dal confine con la Turchia. (Fanpage.it)

Il terremoto è stato localizzato a 23 km da Cosenza, 6 km da Luzzi, 7 km da Santa Sofia d’Epiro, 8 km da Acri La magnitudo del terremoto è stata 2.7 ed è avvenuto a 8 km di profondità. (Stretto web)

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio di monitoraggio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a meno di 20 km di profondità ed epicentro non lontano dall’isola di Nisiro (Giornale di Sicilia)

Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio di monitoraggio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a meno di 20 km di profondità ed epicentro non lontano dall'isola di Nisiro (La Stampa)

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio di monitoraggio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a meno di 20 km di profondità ed epicentro non lontano dall’isola di Nisiro (Gazzetta del Sud)

Non si hanno al momento notizie di danni a persone o cose MeteoWeb. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in Turchia e Grecia alle 06:31. (MeteoWeb)