Parla Orietta Berti: “Nella mia vita ho un unico rimpianto, il suicidio di Luigi Tenco” – ES

Orietta Berti si confida a cuore aperto alò settimanale Oggi in edicola. Alla vigilia del debutto come giurata in The Voice Senior, accanto ad Antonella Clerici, la cantante svela quale è il suo unico, grande rimpianto della sua lunga carriera – | VIDEO Orietta Berti reinterpreta i Maneskin… a modo suo! – GUARDA QUELLA TRAGICA NOTTE DEL 1967 – Orietta Berti, dal 26 novembre su Rai 1 come giurata di The Voice Senior, confida al settimanale Oggi in edicola di avere un grande rimpianto, il suicidio di Luigi Tenco a Sanremo nel 1967. (Oggi)

La notizia riportata su altri media

Orietta Berti, da regina dell’estate a giudice di The Voice Senior. “Non ci ho mai creduto e mai ci crederò, ma per me è stata una pagina molto brutta della mia carriera”, racconta la cantante al settimanale (DiLei)

Sanremo 2021, clamorosa gaffe di Fiorello: Orietta Berti lo corregge. La sua carriera è costellata di successi, ma c’è un momento che difficilmente riuscirà a dimenticare. (SoloGossip.it)

«Non ci ho mai creduto e mai ci crederò, ma per me è stata una pagina molto brutta della mia carriera e solo attraverso il mio pubblico che mi ha sostenuto sono riuscita ad andare avanti. «Ancora oggi non credo che lui abbia scritto quel famoso biglietto. (Corriere della Sera)

La cantante Orietta Berti si è aperta sul passato parlando del lutto che segnò non solo la sua carriera ma anche la sua vita: la sua confessione. Orietta Berti sarà infatti una delle coach della nuova edizione di The Voice Senior format televisivo spin off di The Voice. (CheMusica)

Ciò che ha fatto dubitare la cantante sono stati anche i diversi errori di ortografia, errori che Tenco non avrebbe mai commesso – sostiene Orietta Orietta Berti confessa il suo più grande rimpianto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta). (ultimaparola.com)