Attenti a quei due: Favino e Beckham ‘Persuaders’ per i 180 anni di Riva

Ispirato alla serie tv cult “The Persuaders!”, in Italia “Attenti a quei due”, è stato realizzato nelle scorse settimane sulle coste al confine tra Italia e Costa Azzurra.

Cosi come per il precedente cortometraggio Riva, a guidare le riprese è stato il regista Federico Brugia, con la produzione Armando Testa Studios, del Gruppo Armando Testa

Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group “Ai tempi ero un fedele spettatore della serie tv “The Persuaders!”, per noi italiani “Attenti a quei due”, e ho ritrovato in questo piccolo gioiello lo stesso stile ironico ed elegante. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Una celebrazione così ricca di fascino e splendore non poteva che tenersi in luogo altrettanto grandioso, il Gran Teatro La Fenice di Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Un anniversario che si accompagna a quelli per i 100 anni dalla nascita dell’ingegner Carlo Riva (il progettista più noto) e per i 60 anni dell’Aquarama, la sua creatura più celebre – foto | video David Beckham con la figlia Harper in vacanza a Venezia – guarda IL CORTOMETRAGGIO - Per festeggiare tutto questo, il cantiere di Sarnico, sulle sponde del Lago di Iseo, ha scelto Venezia, il Canal Grande e il Teatro La Fenice. (OGGI)

Per la precisione (e a beneficio dei numerosi appassionati), in “Riva The Persuaders!” Pierfrancesco Favino salpare a bordo di un magnifico Riva 56’ Rivale, David Beckham su Riva 68’ Diable e Charles Leclerc su Rivamare. (Corriere della Sera)

L’evento è per la presentazione della nuova imbarcazione in edizione speciale e limitata Riva “Anniversario”. La barca è in esposizione davanti alla terrazza dell’hotel Gritti insieme ad’“Aquarama”. (Il Mattino di Padova)

Cosi come per il precedente cortometraggio Riva, a guidare le riprese è stato il regista Federico Brugia, con la produzione Armando Testa Studios, del Gruppo Armando Testa "Quella di Riva è una storia da film e questo cortometraggio straordinario, con un trio di protagonisti clamoroso, è la perfetta celebrazione del 180° anniversario. (ForlìToday)

Ispirato alla serie tv cult “The Persuaders!”, in Italia “Attenti a quei due”, è stato realizzato nelle scorse settimane sulle coste al confine tra Italia e Costa Azzurra. (Il Sole 24 ORE)