Travaglio attacca Salvini: 'Ha finito gli argomenti forti, dovrebbe andare a Medjugorje per mettere a posto le idee'

Silenzi e Falsità INTERNO

Qualcuno che si fa illudere, invece, pensa anche alla Borgonzoni, ma Conte è proprio fuori dai radar in Emilia Romagna”.

“Elezioni regionali in Emilia Romagna?

Insomma, dovrebbe andare da qualche parte dove fare quella elaborazione e riflessione che gli suggeriva Giorgetti.

Quando finirà la campagna elettorale in Emilia Romagna – conclude Travaglio -, lui dovrà trovare qualcosa da dire.

“Conte non ha fatto neanche un comizio in Emilia Romagna – prosegue Travaglio -, Salvini invece ne ha fatti già 50 e quasi tutti senza la Borgonzoni. (Silenzi e Falsità)

Ne parlano anche altri media

Ogni giorno parla di catene, la grande ossessione del piccolo Travaglio. Così, tanto per essere sicuro che sia morto davvero, che sia stato condannato davvero, che sia stato sconfitto e sputtanato davvero. (Il Riformista)

Quindi, la campagna elettorale la sta facendo lui. “Elezioni regionali in Emilia Romagna? (Il Fatto Quotidiano)

A me sembra un'anima in pena che cerca la bussola. Non ha nulla di forte da dire" (La7)

“Come politico Bettino Craxi era anche più pericoloso che come bandito”. Craxi rubava sia per sé che per il suo partito”. (Il Fatto Quotidiano)

Marco Travaglio è spesso maestro nel rovesciamento della realtà, ma ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo si supera. Mi aspetterei almeno che Salvini dicesse 'se vinciamo presento l'ingiunzione di sfratto a Conte ma se perdiamo in Emilia-Romagna me ne vado'. (Liberoquotidiano.it)

Sono le parole del deputato della Lega, Giancarlo Giorgetti, ospite di “Otto e mezzo”, su La7, sulle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna. Quindi, temo che i 5 Stelle facciano davvero fatica a trovare il consenso necessario per essere decisivi nel futuro del Paese”. (Il Fatto Quotidiano)