Calciomercato Milan, l’idea di Ancelotti su Brahim Diaz

Calcio News 24 SPORT

Stando a quanto riferisce Sky Sport, infatti, Carlo Ancelotti parrebbe aver dato il via libera all’operazione.

Calciomercato Milan: i rossoneri vorrebbero trattenere Brahim Diaz, ma la decisione spetta a Carlo Ancelotti neo allenatore del Real Madrid. Brahim Diaz verso il ritorno in maglia rossonera.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Lo spagnolo approderebbe nuovamente al Milan ma questa volta in prestito con diritto di riscatto. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il fantasista di Málaga, infatti, vuole tornare ad indossare la maglia del Diavolo anche nella prossima stagione ed il club di Via Aldo Rossi vuole accontentarlo. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz dovrebbe restare in rossonero anche per la prossima stagione. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. In più, i rossoneri disputeranno la Champions League la prossima stagione: fattore che alletta le motivazioni di Brahim Diaz (MilanLive.it)

Spagna, il milanista Brahim Diaz esulta sui social: "Esordio e gol, giornata molto speciale". Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Milan nell'ultima stagione e vicino a tornare in rossonero anche per la prossima, si è così espresso su Twitter festeggiando il gol con cui ha aperto la sfida di questa sera tra Spagna e Lituania, prima per lui con la Nazionale Maggiore: "Giornata davvero speciale: esordio e gol. (TUTTO mercato WEB)

Día muy especial: debut y gol. Molto felice per tutti! (Milan News)

Qualora si decidesse per una cessione, i rossoneri sono pronti ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto Dopo l'intuizione di Stefano Pioli, che lo ha schierato titolare a sorpresa contro la Juventus, Brahim Diaz ha definitivamente convinto il Milan (Pianeta Milan)

L'EX AIUTA - La volontà del giocatore infatti è quella di restare a Milano, si attendeva solo di scoprire il futuro della panchina del Real Madrid e il ritorno alla casa blanca dell'ex rossonero Carlo Ancelotti sta dando un'ulteriore spinta alle ambizioni dei rossoneri. (Calciomercato.com)