SONDAGGIO- Green pass obbligatorio anche per gli studenti 12-19 anni: favorevole o contrario?

Tecnica della Scuola INTERNO

Scuola Primaria. Scuola Secondaria di primo grado. Scuola Secondaria di secondo grado. Altro. Green pass obbligatorio per studenti 12-19 anni: favorevole o contrario?

Coloro che hanno ultimato il ciclo vaccinale, con la dose unica o con la seconda dose, sono l’88,44% del personale scolastico.

Una strategia per dare nuova linfa alla campagna vaccinale.

Ricordiamo a che punto è la campagna vaccinale del personale scolastico e dei ragazzi. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Insegnante chiede copia verbali del Collegio docenti, cosa si può e cosa non si può negare Di. Si possono negare gli atti prodotti dal Collegio docenti ad un componente dell’organo collegiale? La giurisprudenza è intervenuta diverse volte su tale materia, come dimostrano due provvedimenti della giustizia amministrativa che ora commentiamo. (Orizzonte Scuola)

Il suo certificato quindi è agli sgoccioli e al momento non può fare la seconda dose. h 20:30 commenti. Il green pass scade il primo giorno di scuola, insegnante “prigioniera” della burocrazia. Una docente del Dagomari ha contratto il virus a marzo dopo la prima dose di vaccino. (notiziediprato.it)

La partenza è prevista alle 8.30 in via Aldo Moro /Piazzale Donatori, in caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a domenica 19 settembre E’ in programma domenica 12 settembre a Pradalunga la prima edizione della “Camminata della ripartenza”. (Valseriana News)

Dopo i cinque giorni di assenza ingiustificata scatta la sospensione dal lavoro e dalla retribuzione Fino a giovedì scorso quando si sono presentati i Carabinieri, chiamati dalla preside, per far uscire la maestra che era entrata con il registratore e un cartello al collo: “Il Green Pass è una discriminazione”. (Orizzonte Scuola)

Poco si fa per attivare l’attenzione e la concentrazione, prerequisiti che si danno per scontati perché, forse, considerati innati. Si rammenta che l’insegnante è la professione più importante della società perché, come affermava Albert Einstein, “risveglia la gioia della creatività e della conoscenza” e prepara a tutti gli altri lavori della vita (Orizzonte Scuola)

Tornare in classe in presenza e in sicurezza. Secondo quanto previsto dalla circolare ministeriale, la gestione dei contagi in classe continuerà ad essere affidata alle Asl, secondo i protocolli già in essere. (LA NAZIONE)