Contributo a fondo perduto decreto Sostegni: chiusura partita IVA dopo la domanda

Gooruf ECONOMIA

Contributo a fondo perduto decreto Sostegni: ok a chi chiude partita IVA dopo la richiesta. Il contributo a fondo perduto di cui al decreto Sostegni è da richiedersi presentando telematicamente apposita domanda all’Agenzia delle Entrate.

I requisiti per il contributo a fondo perduto decreto Sostegni. Il decreto Sostegni come noto ha previsto, a fronte dell’emergenza Covid-19, un nuovo contributo a fondo perduto per imprese e lavoratori autonomi. (Gooruf)

Ne parlano anche altri giornali

Possono beneficiare dei contributi a fondo perduto per le MPMI tutte le piccole e medie imprese con sede legale ed operativa nella Regione Lazio, nonché le imprese insediate ed operative all’interno dei Consorzi Industriali del Lazio. (Progemec)

Quali misure troveranno spazio nel Decreto Sostegni bis o Decreto Imprese 2021? Decreto Sostegni bis: via libera CdM atteso in settimana. (The Italian Times)

A tal fine andrà utilizzato lo Sportello online “Contributi alle imprese” all’interno del sistema WebTelemaco di Infocamere. Entriamo nel vivo dunque, in arrivo contributi a fondo perduto alle imprese del turismo di questa Provincia del Sud. (Proiezioni di Borsa)

Ma visti i tempi stretti, lo stesso ministero ha anticipato la .Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021: finalmente il decreto sostegni diventa realtà. Nel 2021, inoltre, è possibile usufruire di una . (Zazoom Blog)

Link utili Tetto alle compensazioni a tre milioni di euro e Plastic tax solo dal 2022 - di Marco Mobili e Giovanni Parente. Il nuovo giro di aiuti a fondo perduto in arrivo con il bis del decreto “sostegni” vale 14 miliardi, e resta ancorato alle perdite di fatturato. (Il Sole 24 ORE)

Fondo perduto 2021, pagamenti al via per la seconda e ultima tornata: coinvolti 1 milione di beneficiari (Di martedì 20 aprile 2021) Sul Fondo perduto l’Agenzia delle Entrate ha iniziato a eseguire i pagamenti della seconda e ultima tornata. (Zazoom Blog)