“Maradona: Sogno Benedetto”, il trailer ufficiale della serie Amazon Original

“Maradona: Sogno Benedetto”, il trailer ufficiale della serie Amazon Original
MEGAMODO CULTURA E SPETTACOLO

Alejandro Aimetta è showrunner della serie e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e ne ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal).

Maradona: Sogno Benedetto è interpretata da(Historia de un Clan),(Magnifica 70) e(Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. (MEGAMODO)

Ne parlano anche altre testate

“Maradona: Sogno Benedetto” è interpretata da Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che saranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. (Corriere del Mezzogiorno)

Il calendario del biopic. Maradona: Sogno Benedetto seguirà il seguente calendario di uscita:. 29 ottobre: episodi dall’1 al 5. 5 novembre: episodi 6 e 7. 12 novembre: episodio 8. 19 novembre: episodio 9. (Taxidrivers.it)

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, potrà seguire la nuova serie in esclusiva su Prime Video: sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime (Sky Sport)

'Maradona: Sogno Benedetto' poster e trailer ufficiale - Taxidrivers.it

Debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 29 ottobre in oltre 240 Paesi. Grafiche e video a cura di Gedi Visual 16 Dicembre 2020 di Carlo Bonini (coordinamento editoriale) e Maurizio Crosetti (Buenos Aires) (La Repubblica)

La seconda stagione continua ad espandere il mondo che abbiamo costruito nella prima stagione”. La produzione di La Ruota del Tempo. Lo showrunner Rafe Judkins è stato produttore della serie Agents of S.H. (Taxidrivers.it)

Tra le proposte avanzate da Sky, anche l’ipotesi di poter collaborare con il broadcaster rivale, tramite una “sublicenza”. Secondo quanto riportato questa mattina dal Messaggero, Sky ha scritto all’Antitrust chiedendo l’intervento sui diritti di Serie A assegnati a DAZN. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr