Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Hoedt al posto di Acerbi. Shomurodov per Pandev

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Hoedt al posto di Acerbi. Shomurodov per Pandev
TUTTO mercato WEB SPORT

Il macedone dovrebbe essere rimpiazzato da Shomurodov che giocherà al fianco di Scamacca

A centrocampo dovrebbe rimanere invariato il terzetto Strootman-Badelj-Zajc con Goldaniga e Zappacosta sugli esterni.

L’unico ballottaggio è a sinistra tra Lulic e Fares: a destra Lazzari, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto.

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Hoedt al posto di Acerbi.

Davide Ballardini in conferenza stampa ha annunciato l'assenza di capitan Criscito: al suo posto Radovanovic, con Biraschi e Masiello. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la classifica aggiornata:. Silvio Piola: 149. Ciro Immobile: 149. Giuseppe Signori: 127. Lazio-Genoa è ancora in corso ma per Ciro Immobile è stato già consacrato un altro record, ovviamente riferito alle marcature. (CIP)

Undicesima vittoria consecutiva casalinga per la Lazio che si candida per un posto nell’Europa dei grandi. Azione tutta di prima della Lazio nata da una verticalizzazione di Milinkovic-Savic per Luis Alberto, che appoggia a Correa. (CIP)

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile Lazio-Genoa, i precedenti Lazio e Genoa si sono sfidate 50 volte allo Stadio Olimpico di Roma. (CIP)

Hoedt, nuova chance: titolare dopo 2 mesi. Può sostituire Acerbi

Il macedone dovrebbe essere rimpiazzato da Shomurodov che giocherà al fianco di Scamacca Davide Ballardini in conferenza stampa ha annunciato l'assenza di capitan Criscito: al suo posto Radovanovic, con Biraschi e Masiello. (TUTTO mercato WEB)

Lazzari a destra e Lulic a sinistra saranno gli esterni. Si avvicina sempre di più il suo ritorno definitivo in gruppo (Calciomercato.com)

Il difensore olandese potrebbe partire titolare al posto dell’ex Sassuolo nel match contro il Genoa. Sarebbe un’occasione di quelle da non perdere per il centrale, che potrebbe essere schierato proprio in mezzo alla difesa. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr