LIVE TMW - Napoli, Zielinski: "A Napoli s'è sentita di più l'assenza del pubblico"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quanto ha inciso l'assenza del pubblico in gare come Spezia, Cagliari, Verona?

"Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra ed a Napoli s'è sentita molto la mancanza del pubblico, quest'anno speriamo di fare ottimi risultati tutti insieme".

22.08 - Spalletti, Politano e Zielinski intonano 'Sarò con te' con i tifosi e termina così l'evento in piazza con i tifosi a Dimaro

live Napoli, Zielinski: "A Napoli s'è sentita di più l'assenza del pubblico". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra ha avviato tutte le procedure necessarie e nei giorni a seguire vi saranno altri controlli per escludere nuove positività al Coronavirus Notizia delle ultimissime ore è quella che coinvolge la squadra di Aurelio De Laurentiis, dove sono risultati positivi al Covid-19 ben 8 giocatori. (Stop and Goal)

Piotr Zielinski ha risposto alle domande dei tifosi azzurri, nel classico incontro che ogni anno si tiene nel ritiro a Dimaro in piazza. "Ho fatto 10 gol, nelle stagioni precedenti c'era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo. (Tutto Napoli)

Incontro tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione". (Calciomercato.com)

Se le qualità poi sono espresse nel complesso di squadra si ottiene il massimo. E’ difficile far fare il terzino a Politano, ma può partire più dal basso o più da dentro il campo. (SOS Fanta)

Manuel dice no all'Arsenal: bianconeri pronti a chiudere l'affare". In taglio basso spazio alle amichevoli di Roma e Inter: "Roma, sorpresa Zalewski. (Tutto Napoli)

Proprio questa domanda è stata posta nel ritiro azzurro di Dimaro-Folgarida da un tifoso che ha inoltre aggiunto l'assenza di saluti da parte della squadra proprio nei confronti dei tifosi azzurri. Tra i presenti vi era anche il responsabile della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo che ha preso la parola in quel frangente ed ha prontamente risposto: "Ci sono dei protocolli da rispettare. (AreaNapoli.it)