Pistoiese, l'appello del presidente Ferrari: «Stiamo vicini alla squadra»

Pistoiese, l'appello del presidente Ferrari: «Stiamo vicini alla squadra»
Altri dettagli:
PistoiaSport SPORT

Lo fa attraverso un comunicato-appello del presidente Orazio Ferrari, che ancora una volta si richiama alla comunità d’intenti già espressa mesi fa prima dell’esonero di Frustalupi.

È importante per Pistoia mantenere il calcio professionistico, e ciò è ancora possibile.

È importante per Pistoia mantenere il calcio professionistico, e ciò è ancora possibile

«Quello che chiedo a tutti, oggi, è di stare vicino alla squadra e allo staff tecnico fino alla fine – si legge nel documento -. (PistoiaSport)

Su altre fonti

Il recupero della 31esima giornata termina 1-1, ma a preoccupare è lo scontro di gioco che vede protagonista Paolo Gozzi. Pistoiese-Juventus, Gozzi fuori in barella: trasportato in ospedale ma è cosciente. (SerieBnews.com)

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i toscani e i bianconeri: pagelle Pistoiese Juventus U23. Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Pistoiese e la Juventus U23. (Juventus News 24)

Anzolin, che non giocava dallo scorso luglio, ha sostituito al 70’ Capellini nello scacchiere della squadra allenata da Zauli Dopo un lungo periodo di assenza per la rottura del legamento crociato del ginocchio, il giovane terzino della Juventus Under 23 è tornato in campo nel match in casa della Pistoiese (Juventus News 24)

La Pistoiese non va oltre l'1 a 1 con la Juve U23. Sottili: «Ripartiamo da qui»

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

7 reti: Boccardi e Galligani (1 rig., Grosseto), Brighenti (2 rig.) 11 reti: Eusepi (Alessandria, 4 rig. (GrigiOnLine)

Non si molla di un centrimetro e il funerale non è stato fatto, vediamo di dimostrare di essere sempre vivi» Le occasioni non sono mancate, peccato però per la poca cattiveria sotto porta, un limite oramai troppo evidente da tempo. (PistoiaSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr