In attesa di incontrare la regina e il padre, William e Harry smentiscono ogni dissidio

Open ESTERI

I due fratelli si rivedranno oggi a Sandringham, la residenza della regina nel Norfolk, dove la regina Elisabetta ha convocato anche il figlio Carlo.

Si cercherà di sviluppare un’ipotesi di accordo per accontentare la richiesta di Harry e Meghan di rinunciare al titolo di royal senior.

Secondo il giornale, i principi si sarebbero confrontati con toni particolarmente aspri su alcune divergenze sorte tra loro recentemente. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Una cosa però è certa: "Queste storie rafforzano la monarchia perché polarizzano il pubblico e la sua attenzione attorno ad una istituzione in crisi. "Questa è la passione inglese per il calembour, i giochi di parole - spiega Antonio Caprarica, noto inviato a Londra per la Rai, sulle pagine del Tempo -. (Liberoquotidiano.it)

Il fratello maggiore di Harry, infatti, ha rivelato con molta amarezza ad un amico che: "Non posso fare più niente, siamo entità separate. Una dichiarazione molto forte (e amarissima) che è stata riportata sulle pagine del Sunday Times confermando quella profonda distanza già evocata da Harry nel documentario su Harry e Meghan in Africa. (Vogue Italia)

Foto: Kikapress Una semplice distrazione o Sua Maestà è talmente turbata dagli ultimi avvenimenti da dimenticare anche le regole della strada? (Leggo.it)

Figuriamoci poi se ci si mettesse in mezzo anche la Disney …. Ilaria Paoletti Con una partecipazione al mese, o con una semplice apparizione a un evento, potrebbero arrivare a guadagnare milioni di sterline all’anno. (Il Primato Nazionale)

l Canada avrebbe accettato di garantire la sicurezza di Harry e Meghan e coprirne i costi. La duchessa di Sussex è pronta a denunciare la regina Elisabetta per razzismo nel caso in cui l'accordo tra Harry e la famiglia reale non dovesse andare a buon fine. (Leggo.it)

Meghan Markle è pronta a lavorare per la Disney. Foto: Kikapress. -- Principe Carlo 'blocca' i soldi reali di Harry e Meghan: ecco la loro 'misera' buonuscita a 6 zeri. (Il Messaggero)