L'amarezza di Mazzia: "Fuori dallo scudetto già ad ottobre, questa Juve manca di esperienza. Allegri massacrato di critiche per un gioco a tratti simile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Che brutto scherzetto ci ha giocato il Parma, ma è altrettanto vero che questa Juve non convince completamente. Non è una cattiva squadra, per carità, però non la vedo solida come le altre che se ne stanno andando. Gli risultati sono troppo da montagne russe". Pensieri e parole di Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus degli anni '60, che ai microfoni di TuttoJuve.com ha analizzato il pareggio casalingo con il Parma di ieri sera e non solo: Chi è, a tuo parere, il più sottotono in questa squadra? "Non mi piace parlare del singolo, ma del gruppo. (Tutto Juve)
Su altri giornali
L'allenatore italo brasiliano Thiago Motta non riesce ad ingranare con la sua Juventus, Oppini: "La gestione si può fare in maniera differente". (AreaNapoli.it)
Hiago Motta stia incontrando delle difficoltà. Non c’è nulla della Juventus ch (ilBianconero)
La Juventus stecca anche con il Parma all’Allianz Stadium: Thiago Motta e Vlahovic nel mirino della critica dopo il deludente pareggio contro i ducali Il duo statunitense McKennie-Weah salva Thiago Motta, ma il rendimento dopo le prime dieci giornate di campionato non sorride alla ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)
foto di Federico De Luca TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Massimo Pavan: "Sono indeciso se essere più arrabbiato per gli errori di mercoledì o con chi attacca la Juventus. Gli errori di mercoledì sono gravi ma è anche grave immaginare che una squadra dopo due mesi con tutti i problemi che ha avuto sia già fatta e finita. (Tutto Juve)
Thiago Motta sembra avere le idee molto chiare ma c'è qualcosa che in casa Juventus non sta decisamente funzionando La Juventus contro il Parma ha pareggiato. E non vinto. E questa, è già la prima notizia che deve far pensare. (Juvenews.eu)