Draghi: Violenza va condannata ma capisco smarrimento

Draghi: Violenza va condannata ma capisco smarrimento
LaPresse INTERNO

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa

(LaPresse) – “Sono assolutamente consapevole della situazione, uno deve condannare totalmente la violenza ma capisco tutto lo smarrimento”.

Roma, 8 apr.

(LaPresse)

Su altri giornali

A LaPresse, Lorenzo Nannelli, legale della rete di ‘Io apro’, insieme con i colleghi Mauro Sandri e Linda Corrias, dice: “Abbiamo intasato le Prefetture d’Italia e siamo in attesa di risposte. (LaPresse)

Finora pura fantascienza, tant’è che un eventuale promozione dell’Emilia Romagna in fascia arancione comporterebbe il ritorno sui banchi solo del 50% degli alunni L’obiettivo è chiaro, definito da mesi: aprire definitivamente le scuole e chiudere i conti con la dad. (il Resto del Carlino)

“Ho gia manifestato il 4 maggio scorso a Reggio Emilia avanti al Comune portando avanti da sempre la nostra battaglia. Il nostro movimento è partito il 15 gennaio ed eravamo in pochissimi, oggi abbiamo dimostrato che siamo sempre di più ad avere difficoltà a vivere. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Covid, nuove manifestazioni. Landini, "Blocco dei licenziamenti fino a fine ottobre"

Sono 1.280 i furgoncini dei commercianti ambulanti che oggi hanno raggiunto Firenze per la manifestazione organizzata dall’associazione Assidea per chiedere le riaperture dei mercati, causando disagi alla circolazione nelle vie intorno al centro cittadino. (ilFormat)

«Io ho aperto da gennaio, perché da un anno non è cambiato nulla, nonostante tutte le chiusure», ha detto Ferrari. «Siamo costretti – aggiungeva Ferrari in un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Reggio – a muoverci per sopravvivere (La Gazzetta di Reggio)

Hanno preso parte alle manifestazioni anche alcuni gestori di attività non interessate dalle chiusure disposte dal governo. Emergenza Covid, nuove manifestazioni contro le chiusure. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr