Lega, Salvini accusa: "Termovalorizzatori e legge Zan, sono M5s e Pd a mettere a rischio il governo"

la Repubblica INTERNO

I rifiuti devono essere energia.

Matteo Salvini rovescia così sugli alle alleati l'accusa di mettere in pericolo la maggioranza di governo.

"Sono preoccupato per due cose per la vita del Governo" ha spiegato Salvini : "Una è il no dei Cinquestelle ai termovalorizzatori a Roma come in Liguria.

"Mi sembra che se c'è qualcuno che mette a rischio il buon lavoro della maggioranza del governo è il Pd con Zan e la legge elettorale e i Cinquestelle con i loro assurdi no ai termovalorizzatori". (la Repubblica)

Su altri giornali

Mettere in discussione il Governo perchè non si vuole trasformare in energia i rifiuti che abbandonano nelle strade romane mi sembra veramente fuori dal mondo". (Ottopagine)

E la tenuta del Governo non verrà messa in crisi, secondo il leader leghista, neppure dai nodi cruciali del Pnrr. "Oggi ho letto l'intervista di un parlamentare Cinquestelle che dice che sono disposti a mettere in discussione il Governo se insisteremo sulla necessità di un termovalorizzatore a Roma (Adnkronos)

"Sul termovalorizzatore" a Roma il M5S "sbaglia e sbaglia pesantemente", mettendosi contro "un progetto che Gualtieri ha ereditato come conoscete, una città allo sbando, vuol dire non guardare la realtà ma mettere i paraocchi". (La Sicilia)

Mettere in discussione il Governo perchè non si vuole trasformare in energia i rifiuti che abbandonano nelle strade romane mi sembra veramente fuori dal mondo". (Adnkronos) - "Oggi ho letto l'intervista di un parlamentare Cinquestelle che dice che sono disposti a mettere in discussione il Governo se insisteremo sulla necessità di un termovalorizzatore a Roma. (Liberoquotidiano.it)

I rifiuti devono essere energia. Ci manca energia, trasformiamoli in energia, ricchezza e ambiente pulito e loro dicono no".di Daniele Alberti (Notizie - MSN Italia)

Roma, 19 mag. Lo ha detto il leader M5S Giuseppe Conte, ospite dell'evento "Pnrr: priorità e futuro dell'Italia" organizzato da Aepi e Adnkronos presso il Palazzo dell'Informazione. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr