Triestina-Roma: giallorossi allo stadio tra l'euforia della gente. Zaniolo, ricognizione sul campo: "Però è buono!" (VIDEO!)

Triestina-Roma: giallorossi allo stadio tra l'euforia della gente. Zaniolo, ricognizione sul campo: Però è buono! (VIDEO!)
Giallorossi.net SPORT

– La Roma sta per giocare la sua terza amichevole stagionale allo stadio Nereo Rocco di Trieste contro la Triestina.

Zaniolo, al fianco di Dzeko, è sembrato soddisfatto del manto erboso ha esclamando: “Però è buono!“.

Tra poco il live con le formazioni ufficiali e la diretta del match

Si parte verso il Nereo Rocco 🚌#TriestinaRoma pic.twitter.com/s8sovSPyRs — AS Roma (@OfficialASRoma) July 21, 2021. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Pioli, invece, farà il suo esordio in campionato lunedì 23 agosto contro la Sampdoria. CLICCA QUI PER VEDERE IL CALENDARIO AMICHEVOLI MILAN 2021. VIDEO GOL HIGHLIGHTS MILAN-PRO SESTO. Dove vedere Milan-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro? (SuperNews)

1-0 alla Triestina nella terza amichevole della Roma di José Mourinho. Terza amichevole, terza vittoria per la nuova Roma targata José Mourinho. (Calcio In Pillole)

L’Unione di Cristian Bucchi, al suo esordio assoluto sulla panchina rossoalabardata, non ha affatto sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. L’Unione non ha sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. (Il Piccolo)

Triestina, Lopez: "Cosa è successo con Zaniolo? Niente, cose di campo. Ci tenevamo a fare bene"

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Al Nereo Rocco di Trieste, la Roma trova la terza vittoria in altrettante amichevoli e compie un ulteriore passo verso la trasformazione auspicata da Josè Mourinho. Montecatini, Ternana e Triestina sono tre indizi che fanno una prova: seppur a piccoli passi, sta nascendo la Roma di Josè Mourinho (Sport Mediaset)

Ci tenevamo a fare bene. È un ragazzo giovane, ha fatto benissimo in Brasile. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr