FIFA 23, più realismo e immersione nel nuovo gameplay

FIFA 23, più realismo e immersione nel nuovo gameplay

Pertanto, negli ultimi mesi si è lavorato sull'incorporazione di nuove funzioni che porteranno l'ambiente e la qualità delle partite a nuovi livelli, a partire da un maggiore realismo.

Ad esempio, le porte avranno nuove texture 3D capaci di riprodurre l'ondulazione caratteristica di una palla che colpisce la rete .

FIFA 23 sarà disponibile dal 30 settembre

EA Sports continua il suo round di presentazioni di notizie su FIFA 23. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

I Mondiali su FIFA 23, calcio femminile e le licenze della Serie A. Non ci sarà un'edizione separata di FIFA per quanto riguarda i mondiali Qatar 2022 che saranno inclusi in FIFA 23, insieme ai mondiali femminili di Australia e Nuova Zelanda che si disputeranno a metà 2023. (Red Bull)

Dai un’occhiata insieme al team di sviluppo di EA SPORTS FIFA all’esperienza partita di FIFA 23 che comprende replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e altro ancora. Iscrivetevi subito ai nostri canali:. (Italia Top Games)

FIFA 23 rinnova finalmente il campo di gioco, che ora si consuma a suon di scivoltate, scatti e scontri. Prima di tutto potrete decidere di ascoltare la colonna sonora di FIFA 23 al posto della telecronaca; in secondo luogo arrivano nuovi effetti sonori post-goal, come sirene, cicalini e versi di animali (Tech Princess)

Fifa 23, la novità è sensazionale: giocatori al settimo cielo

Maradona FIFA22. La sentenza del tribunale ha riconosciuto la validità del contratto stipulato tra Ceci e EA Sport concernente appunto i diritti di immagine di Maradona, la cui figura era stata bloccata a tempo indeterminato a partire dall’edizione 2022 e, per questa ragione, non era apparsa su FIFA. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

A cominciare dall'erba: quella dell'ultimo FIFA è sempre la più verde per EA, e anche FIFA 23 non fa eccezione. Ci saranno sequenze inedite che riprendono i tifosi mentre cantano fuori dallo stadio, in marcia verso il grande evento, ma non solo (HDblog)

Differenza sostanziale con le precedenti versioni del gioco, gli sviluppatori promettono novità sensazionali. Non sarà solo il manto erboso ad essere rivisitato anche se questa sembra essere una delle grandi novità di FIFA 23, i dettagli del campo infatti sono stati completamente ridisegnati e promettono una visione più realistica che mai, non solo estetica ma anche giocabilità che cambierà a seconda dell’usura del campo da gioco che dipenderà a sua volta dalle esultanze e dalle zone più calpestate, si vedrà infatti un degradamento del manto erboso durante il corso della partita che ne cambierà sia l’aspetto grafico che quello di gioco. (Sport News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr