VIDEO HIGHLIGHTS Ciclismo, Europei Trento 2021: la vittoria di Colbrelli

Sportface.it SPORT

Di seguito, il video con i migliori momenti della gara

A completare il podio è stato il francese Benoit Cosnefroy, mentre appena giù dal podio si è piazzato Matteo Trentin.

L’Azzurro ha chiuso vincendo una tiratissima volata con il belga Remco Evenepoel, che più volte aveva messo tutti in difficoltà con i suoi strappi, ma Colbrelli è stato stoico, compiendo un’autentica impresa.

Ciclismo, Europei Trento 2021: gli highlights della vittoria di Colbrelli (VIDEO). (Sportface.it)

Su altri giornali

Vincere una corsa ciclistica che assegna il titolo europeo è difficile. Ottenerla a pochi chilometri da casa e da favorito lo è ancora di più. (Brescia Oggi)

di Angelo Costa Conterà anche meno di un Mondiale, ma vincere un Europeo è sempre bello. Mai facile vincere da favorito, in più si correva in casa (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se non hai mai provato ad ascoltare una puntata e non sai come fare, allora schiaccia il tasto qui sotto, è facile! Un intervento, in una fase rilassata della sua intensa giornata, in cui ha potuto tornare sulla gara di ieri a Trento che lo ha visto vincitore. (TUTTOBICIWEB.it)

Uno schema tattico perfetto, un leader eccezionale che non ha sbagliato davvero nulla, con una condizione mostruosa che lo ha trascinato verso il trionfo. Negli ultimi due giri è salito in cattedra però Colbrelli, che in questo 2021 è esploso definitivamente, togliendo via parecchi dubbi ed entrando in un’altra dimensione (OA Sport)

Niente medaglia per la Cavalli, vince van Dijk: rivivi la volata (Eurosport IT)

Gesto dell’ombrello all’arrivo, Evenepoel frustrato da Colbrelli: “Vincono sempre gli italiani” Al termine della gara degli Europei di ciclismo su strada che ha visto vincere l’italiano Sonny Colbrelli, il belga Remcoe Evenepoel, giunto secondo e battuto in volata, si è infuriato con Colbrelli e gli ha fatto il gesto dell’ombrello. (Sport Fanpage)