Sportmediaset - L'ex Juve Allegri sempre più vicino al Milan: lo porta Tare

Sportmediaset - L'ex Juve Allegri sempre più vicino al Milan: lo porta Tare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, sarebbe sempre più vicino a tornare in panchina: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", l'ex tecnico bianconero sarebbe il primo nome nella lista del Milan. A portare Allegri a Milanello (per il livornese sarebbe un ritorno in rossonero) sarebbe Igli Tare, a sua volta a meno di un passo dal diventare il nuovo ds del Milan: il dirigente albanese stima moltissimo Allegri, e lo vorrebbe come allenatore dei rossoneri anche in virtù della sua grande conoscenza della Serie A, cosa che allenatori come Fonseca o Conceicao non hanno avuto nel corso di questa stagione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

IL RAPPORTO CON VINCENZO ITALIANO – «L’ho conosciuto a Trapani. Le parole di Mbala Nzola su Vincenzo Italiano: «Ho sempre saputo che sarebbe diventato un grande allenatore, ma a lui non l’ho mai detto» (CalcioNews24.com)

Alessandro Costacurta ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale affronta i temi di casa Milan. "Più che altro che conosca l’Italia, la Serie A, i giocatori. E che abbia esperienza. (FC Inter News)

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a prendere di petto il ritorno dei quarti di finale contro il Bayern. Dopo il 2-1 dell’andata in Baviera, i nerazzurri hanno voglia di confermare quanto di buono fatto in Germania per proseguire il proprio sogno europeo. (Spazio Inter)

Milan, va avanti il ‘casting’ per la scelta del direttore sportivo: il punto

I rossoneri stanno costruendo il loro nuovo futuro, con cambiamenti importanti a partire dal ds: gli intrecci sull’allenatore col noto intermediario (CalcioMercato.it)

L’Inter torna in campo per giocarsi il secondo ed ultimo round dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. I nerazzurri di mister Simone Inzaghi partono dal successo per 2-1 ottenuto in Baviera, una vittoria che vogliono legittimare questa sera dinanzi al pubblico di San Siro per accedere alle semifinali. (Spazio Inter)

Daniele Triolo Redattore 17 aprile 2025 (modifica il 17 aprile 2025 | 08:56) Giorgio Furlani, CEO del Milan, proseguirà con i colloqui per individuare il direttore sportivo perfetto per il club di Via Aldo Rossi (Pianeta Milan)