Inter, UFFICIALE: Dalbert ceduto al Cagliari, i dettagli

Inter, UFFICIALE: Dalbert ceduto al Cagliari, i dettagli
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Le sue prestazioni lo portano quindi in Italia, all’Inter.

A vent’anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell’Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol.Nel 2015-16 il passaggio al Vitoria Guimaraes, nella massima serie lusitana, dove conferma le sue qualità e gioca 27 gare.

Una stagione che gli apre le porte della Ligue 1: nel Nizza gioca 40 partite tra Europa League, campionato e coppa di Francia. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

ufficiale Cagliari, preso Dalbert dall'Inter in prestito con diritto di riscatto. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Avevo altre offerte, ma non si può dire di no all’Inter. Non mi piace parlare molto dei miei pregi, preferisco che siano gli altri a farlo» (Inter-News)

Calciomercato Inter, anche Mourinho piomba su Nandez. Una notizia che arriva dal Sudamerica, con l’esperto di mercato Sebas Giovanelli che su Twitter ha parlato di un interessamento da parte della Roma di José Mourinho per Nandez del Cagliari (Inews24)

Dalbert: “Felice di indossare la maglia del Cagliari, forza Casteddu”

Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan . E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. (fcinter1908)

Napoli ed Inter sono da tempo sulle sue tracce ed il sodalizio sardo avrebbe già ricevuto una proposta ufficiale per cedere il centrocampista. Il presidente Giulini ha detto che siamo tutti sul mercato, se arrivano offerte verranno valutate". (AreaNapoli.it)

Ci vediamo presto, forza Casteddu", il messaggio del brasiliano di proprietà dell'Inter postato sul profilo Twitter del club sardo (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr