Muriel è tornato: 2 gol in 15' per riprendersi l'Atalanta e il Fantacalcio

Fantacalcio.it SPORT

Ma di mezzo ci si è messo l'infortunio patito a settembre, subito dopo essere stato acquistato a peso d'oro nelle varie aste del fantacalcio.

Anche se in questi anni ha dimostrato di essere letale anche entrando dalla panchina: può bastargli anche un pallone

All'orizzonte ci sono 3 appuntamenti ravvicinati in Serie A (sabato la Juve, martedì il Venezia nel turno infrasettimanale e quindi il Napoli nel weekend successivo) ed è lecito attendersi che Muriel possa ritrovare ben presto una maglia da titolare. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

Analizzando l’intero arco della gara il risultato è giusto, con la Dea meglio nel primo tempo e gli elvetici superiori nella ripresa. Personalmente avrei provato l’inserimento di Ilicic che con la sua inventiva avrebbe potuto creare qualche grattacapo agli avversari (BergamoNews)

Tanti i punti interrogativi, che potrebbero optare il tecnico di Grugliasco ad ipotizzare una clamorosa difesa a quattro con la Juventus, modulo fin ad oggi mai adottato e utilizzato con soddisfacenti risultati nel finale di stagione scorsa. (Tutto Atalanta)

"È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. live Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi". (TUTTO mercato WEB)

C’era un rigore netto su Pasalic, tra l’altro», la premessa dell’allenatore dell’Atalanta. Sulla punizione del 3-3: «Muriel s’era scaldato bene, c’era Koopmeiners sulla palla, ma Luis mi ha convinto a far tirare la punizione a lui». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Di fatto il tecnico non ha altri giocatori di ruolo a disposizione, anche se finalmente sta per rientrare Gosens che ha saltato le ultime 7 partite di campionato. Le scelte per gli esterni sono molto ridotte per Gasperini. (Fantacalcio.it)

Ma le insufficienze…. José Palomino, su carta e web, is the best. Palomino, autore del temporaneo 2-1 a Berna, premiato dalle pagelle di tutti contro lo Young Boys in un podio colombian-sudamericano. (Calcio Atalanta)