US - In arrivo un mese di fuoco, la rincorsa di Semplici parte da Crotone

Calcio Casteddu SPORT

Quello appena iniziato sarà, tuttavia, un mese di fuoco e decisivo per le sorti del Cagliari.

Il neo allenatore del Cagliari è chiamato a dare una scossa immediata alla squadra.

Come ricorda L’Unione Sarda, infatti, Joao Pedro e compagni avranno cinque sfide fondamentali nelle prossime quattro settimane

Arrivato ieri in Sardegna, Semplici è chiamato ad invertire la rotta.

Cinque partite in quattro settimane per attuare la svolta. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Bisogna avere un po’ di malizia ed essere pronti facendo gioco ma mantenendo un certo equilibrio tra le due fasi” Da ora in poi saranno 15 finali, lo spirito dovrà essere questo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ho intravisto nella rosa la possibilità di arrivare all’obiettivo nonostante i punti. Inizialmente si riusciva a fare qualche gol in più, ma nonostante questo si subivano gol importanti con una certa facilità, non parlo solo di quelli nel finale (Calcio Casteddu)

Vivere sull’isola, far bene per i tifosi e avere tanti sardi fuori dall’isola porta a vivere una situazione particolare nei giocatori Queste le parole del presidente:. “La scelta del mister è nata da una chiacchierata settimana scorsa. (Calcio Casteddu)

Con Maran abbiamo fatto un grande girone d'andata ma poi siamo crollati nel ritorno, per cui decidemmo di cambiare Dopo il Genoa avevo difeso Di Francesco ma poi ci sono state 4 gare che hanno cambiato le cose. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Prima del Torino non avevamo mai pensato di cambiare, perché speravamo ed eravamo convinti che tutto potesse cambiare. (TUTTO mercato WEB)

In casa del Cagliari, oggi è il giorno di Leonardo Semplici: l'ex tecnico della Spal è stato chiamato da Tommaso Giulini a sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco e a salvare una formazione in crisi nera. (Corriere dello Sport.it)