US - In arrivo un mese di fuoco, la rincorsa di Semplici parte da Crotone

US - In arrivo un mese di fuoco, la rincorsa di Semplici parte da Crotone
Per saperne di più:
Calcio Casteddu SPORT

Quello appena iniziato sarà, tuttavia, un mese di fuoco e decisivo per le sorti del Cagliari.

Il neo allenatore del Cagliari è chiamato a dare una scossa immediata alla squadra.

Come ricorda L’Unione Sarda, infatti, Joao Pedro e compagni avranno cinque sfide fondamentali nelle prossime quattro settimane

Arrivato ieri in Sardegna, Semplici è chiamato ad invertire la rotta.

Cinque partite in quattro settimane per attuare la svolta. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Per un po’ di testardaggine da parte mia abbiamo cercato la scintilla fino all’ultimo. Tommaso Giulini ritrova Stefano Capozucca nel ruolo di ds e affida al mister Leonardo Semplici le chiavi di una squadra in crisi nera. (Calcio Casteddu)

Ho accettato questa sfida per la piazza di Cagliari, la sua storia e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per salvarci.”. Semplici ha poi insistito sull’aspetto mentale che dovrà cambiare nella squadra: “Bisognerà lavorare tanto sull’aspetto mentale dei giocatori, io credo nelle loro grandi potenzialità. (GianlucaDiMarzio.com)

Giulini su Di Francesco: "Testardi fino alla fine ma non si può sempre sbattere contro un muro". vedi letture. Tommaso Giulini nel corso della conferenza stampa del nuovo allenatore Leonardo Semplici è tornato sulla decisione di esonerare Eusebio Di Francesco dopo 23 giornate e, soprattutto, dopo la sconfitta contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, ecco Semplici: "Trovo una squadra col freno a mano tirato"

Nel suo 3-5-2 tipo, ci sarà spazio per Walukiewicz, Godín e Rugani davanti a Cragno con Lykogiannis e Zappa nel ruolo di laterali. A Crotone subito in campo con il 3-5-2 già visto ai tempi della Spal. Il mantra di Leonardo Semplici è il 3-5-2 che, probabilmente, è anche il modulo più congeniale alle caratteristiche dei calciatori a disposizione del neo tecnico rossoblù. (Calcio Casteddu)

Credo di poter liberare mentalmente questi ragazzi da alcune problemi: la rosa del Cagliari e gli investimenti fatti mi fanno intravedere i mezzi per salvarci. Semplici riparte da Cagliari: "Sfida accettata perché credo nella salvezza. (TUTTO mercato WEB)

In casa del Cagliari, oggi è il giorno di Leonardo Semplici: l'ex tecnico della Spal è stato chiamato da Tommaso Giulini a sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco e a salvare una formazione in crisi nera. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr