NBA, Harden non si ferma più. Portland ko (130-114)

VAVEL.com SPORT

Gli Houston Rockets espugnano il campo di Portland grazie ai 38 punti di Harden. Molto bene anche Gordon e Capela con 26 e 21. Gabriele Ferrara. Twitter. Facebook · Google Plus. NBA, Harden non si ferma più. Portland ko (130-114). Continua il momento ... (VAVEL.com)

Su altre fonti

Non parleremo della sorprendente sconfitta casalinga degli Utah Jazz contro i Memphis Grizzlies: giornata storta per i ... (Reggio Prima Pagina)

  Il 30 novembre 2013 è una data impossibile da dimenticare. Un destino beffardo per l’attore statunitense, celebre in tutto il mondo per la saga ad alta velocità con Vin Diesel. (Bigodino.it)

Vittoria non tanto agevole per i Cleveland Cavaliers in quel di Philadelphia (112-108), dove servono 39 punti di Irving e la tripla doppia di LeBron James (26+10+13) per aver ragione dei Sixers. Otto le partite disputate nella notte Nba. (Dotsport.it)

Da favola Houston che, con 38 punti di Harden (e anche 10 assist), piega Portland (130-114). Otto le gare NBA disputate nella notte. (Sportal)

Risultati NBA: Los Angeles sorride a metà – Nella notte NBA Los Angeles può sorridere a metà: i Clippers crollano in trasferta sul campo dei Pacers, mentre i Lakers battono in casa Atlanta. (SportFair)

Buona la vittoria dei New York Knicks di Carmelo Anthony e soci per 93 a 77, che riescono ad avere la meglio sui Dallas Mavericks ancora deludenti. (Alghero News Italy)