Dal bazooka di Draghi allo schermo di Lagarde Che cita gli scout

Dal bazooka di Draghi allo schermo di Lagarde Che cita gli scout
Zazoom Blog ECONOMIA

E il motto degli scout, ‘sii preparato’, è adatto anche a noi”.

Perché sulla ripresa i Paesi Ue devono “continuare nel gioco di squadra” messo in campo contro la crisi pandemica.

Che cita gli scout (Di lunedì 22 febbraio 2021) “Oggi, il 22 febbraio è il giorno della nascita di Lord Robert Baden-Powell, il fondatore dello scouting.

Leggi su formiche (Di lunedì 22 febbraio 2021) “Oggi, il 22 febbraio è il giorno della nasdi Lord Robert Baden-Powell, il fondatore delloing

Dal bazooka di Draghi allo schermo di Lagarde. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E queste condizioni includono anche i tassi di interesse sui titoli di Stato. "La Bce - ha affermato Lagarde - continuerà a sostenere tutti i settori dell'economia preservando condizioni finanziarie favorevoli durante il periodo pandemico, come ha fatto fin da inizio crisi. (Borsa Italiana)

Leggi su ilfogliettone. (Di lunedì 22 febbraio 2021) La presidente della Bce hato in maniera inequivoca i propositi di mantenere condizioni finanziarie favorevoli nell'area euro, facendo esplicitamente riferimento anche aidi interesse sui titoli di Stato. (Zazoom Blog)

La BCE - ha ribadito -continuando a preservarefino a quando la crisi pandemica non sarà superata. "La Bce - ha affermato Lagarde - continuerà a sostenere tutti i settori dell'economia preservando condizioni finanziarie favorevoli durante il periodo pandemico, come ha fatto fin da inizio crisi. (Il Messaggero)

Lagarde, manterremo condizioni favorevoli anche sui titoli Stato

La BCE sta osservando da vicino i rendimenti sovrani, parola di Christine Lagarde. I rendimenti a lungo termine più elevati rappresentano un rischio maggiore per la BCE rispetto a una valuta troppo forte secondo alcuni analisti. (Money.it)

Borse negative ma la Bce limita le perdite. Condividi. Milano. di Michela CoricelliSeduta negativa per le borse europee, che però hanno limato le perdite dopo le parole della numero uno della Bce Lagarde ("continueremo a schermare l'economia fino all'immunità diffusa"). (Rai News)

Lo ha affermato la presidente della Bce, Christine Lagarde, nel suo intervento alla conferenza su stabilità, coordinamento e governance economica del Paramento europeo. “La Bce – ha affermato Lagarde – continuerà a sostenere tutti i settori dell’economia preservando condizioni finanziarie favorevoli durante il periodo pandemico, come ha fatto fin da inizio crisi (Il Diario del Lavoro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr