Imprese femminili Di Bartolomeo eletta presidente

LA NAZIONE ECONOMIA

Le donne titolari, socie, amministratrici, revisori dei conti, ecc. di tutte le imprese della provincia di Pisa a fine 2020 sono 18.773 (28%)

La neo presidente Valeria Di Bartolomeo è nata a Pescara nel 1972 ed è arrivata a Pisa per studiare all’Università dove si è laureata in Matematica.

La presidente è Valeria Di Bartolomeo, vice presidenti Ivana Cerato e Alessandra Bonini.

E’ stata Presidente del Consiglio Cittadino Delle Pari Opportunità del Comune di Pisa (2013-2018) e tuttora è presidente del Gruppo Terziario donna di Confcommercio Provincia di Pisa. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Dopo il liceo scientifico, ho studiato ingegneria ambientale a Padova e Trento, per poi conseguire un dottorato di ricerca sempre in ingegneria ambientale. (Nonsoloambiente)

Continuano ad aumentare le imprese cesenati che si rendono disponibili ad effettuare le vaccinazioni dei lavoratori direttamente in azienda. Inizialmente, a metà marzo, le imprese che si erano rese disponibili per le vaccinazioni tra Forlì-Cesena erano 41. (il Resto del Carlino)

'Con un'erogazione molto veloce in termini di tempi: 4 o 5 giorni è il periodo di approvazione della pratica' Secondo il patron di Mikro Kapital, Vincenzo Trani bisogna leggere la pandemia come un periodo in cui tutto si è fermato. (TIMgate)

Così, la mobilità aziendale sostenibile e condivisa approda in Valle d’Aosta, tra i dipendenti della cooperativa Edileco. Mobilità aziendale sostenibile: come funziona. Cosa significa condividere l’auto aziendale elettrica? (ElettricoMagazine)

Internet è, di fatto, un pozzo di informazioni che possono aiutare l’imprenditore ad ottenere notizie sia sul mercato che sulla concorrenza. Tipologie di ricerche di mercato. (ParmaOK)