Cambi di panchina: ricetta italiana per andare fuori di testa

Calciopolis SPORT

L’unico dato certo è che solo in due, nella prima parte della classifica, sono rimaste fedeli ai loro mister.

I cambi di panchina per ogni squadra o quasi, su questa media tutti i tifosi hanno avuto molto da discutere anche nei giorni scorsi, così come ancora ci possono essere sorprese.

La sensazione è che la stagione 2021-22 possa regalare cambi di panchina importanti anche dopo poche giornate in campo

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI > > > Altri movimenti, Di Francesco verso Verona (Calciopolis)

Su altri media

Ormai da sei stagioni Hans Hateboer è una colonna dell’Atalanta diventata grande POTREBBE ANCHE INTERESSARTI > > > La crescita di Romero, un big per l’Atalanta. Una stagione travagliata. Quella di Hans Hateboer non è stata proprio una stagione fortunatissima dal punto di vista fisico e statistico. (Calciopolis)

La Dea ha pronti due sostituti per la fascia. L’Atalanta si cautela e pensa ai sostituti in caso partisse Robin Gosens: sul tedesco, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbero forti Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. (Calcio News 24)

Un compleanno da bissare dal lontano 1969, quando nella massima divisione nazionale avevamo collezionato due lustri di fila. Atalanta, i dieci anni di fila in serie A sono da festeggiare Anche nel lontano 1969 avevamo collezionato due lustri di fila nella massima divisione nazionale. (L'Eco di Bergamo)

In teoria sì, in pratica non si sa: a Bergamo è più difficile tenere insieme Serie A e Champions Riguardo l'Atalanta, non si nasconde nel dire la parola «Scudetto». (Tutto Atalanta)

Per l'esterno resta viva l'idea del ritorno di Davide Zappacosta (29), ancora un anno di contratto col Chelsea. La Gazzetta dello Sport, in un'ampia pagina di mercato riservata all'Atalanta, affronta il tema legato alla corsia sinistra della Dea. (Tutto Atalanta)

L’Atalanta però non avrebbe avanzato ancora nulla di ufficiale al Groningen, ma il club orange sarebbe stato informato dell’interesse nerazzurro attraverso l’entourage del calciatore” Con il club della Serie A l'olandese che piaceva tanto anche al Napoli ha disputato 23 incontri e servito 5 assist. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr