Usa, liberata una balena rimasta impigliata a largo di Boston

LaPresse INTERNO

La balena aveva una lenza conficcata in bocca, ma a causa delle condizioni del mare, non è stato possibile liberarla subito. (LaPresse) Liberata dopo tre giorni di lavoro una balena che era rimasta impigliata negli attrezzi da pesca, avvistata per la prima volta lunedì da una barca sulla Stellwagen Bank, a nord-est di Provincetown.

La balena aveva una lenza conficcata in bocca, ma a causa delle condizioni del mare, non è stato possibile liberarla subito. (LaPresse)

Su altri media

In particolare, il Garante chiede chiarezza sulle finalità per le quali potrà essere richiesto il green pass che dovranno essere stabilite con una norma di rango primario. Inoltre, la norma dovrà prevedere che le certificazioni possano essere emesse e rilasciate solo attraverso la Piattaforma nazionale-DGC e verificate esclusivamente attraverso l’App VerificaC19. (Tiscali.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . In seguito all’indagine avviata dall’antitrust del Regno Unito, Google ha promesso di apportare alcune modifiche all’iniziativa Privacy Sandbox. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il Garante della Privacy ha autorizzato l’emissione dei certificati verdi e l’accesso tramite app Immuni, mentre l’app IO è stata al momento bocciata. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Garante Privacy blocca app IO: traccia gli utenti appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Il provvedimento, che dispone “in via d’urgenza” il blocco provvisorio di alcune funzioni dell’app, arriva contestualmente al via libera dell’Autorità nei confronti del passaporto vaccinale (green pass), che potrà essere richiesto solo tramite il sito web della Piattaforma nazionale-Dgc (digital green certificate), il Fascicolo sanitario elettronico e l’app Immuni. (Wired.it)

La norma «dovrà prevedere che le certificazioni possano essere emesse e rilasciate solo attraverso la piattaforma nazionale-digital green certificate e verificate esclusivamente attraverso l’app VerificaC19. (Notizie - MSN Italia)