New World, guerre tra fazioni si possono vincere con un metodo scorretto

New World, guerre tra fazioni si possono vincere con un metodo scorretto
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un problema non da poco, che insieme all’epopea del trasferimento degli account getta alcune ombre su New World.

New World è stato spinto molto anche grazie alla rilevanza su Twitch, che di recente ha subito uno degli attacchi hacker più gravi di sempre

Stavolta per un metodo, a dir poco scorretto, con cui i giocatori stanno influenzando le guerre tra fazioni.

Continua il successo di New World e, come ogni fenomeno del momento, se ne continua a parlare in vari modi. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

New World ha registrato un immenso successo dalla sua uscita su PC. Un grande nome che non si è ancora davvero immerso nel gioco, tuttavia, è proprio Dr. Disrespect. (Eurogamer.it)

Diverse sono le segnalazioni di giocatori che hanno ricevuto un ban prima di una battaglia o addirittura di interi clan bannati. Il sistema messo in atto in New World è abbastanza basilare ed è bastato questo per rendere le guerre, i cui i clan formatisi combattono per conquistare un determinato territorio, una lotta impari. (Eurogamer.it)

La situazione riguardante i ban su New World si fa sempre più incricata. In aggiunga, tutti gli associati alla gilda sconfitta possono segnalare i giocatori avversari, anche se non prendono direttamente parte allo scontro. (Tom's Hardware Italia)

New World banna giocatori automaticamente via bot? Amazon cerca di fare chiarezza

Un problema, visto che diversi troll potrebbero unirsi per far bannare più giocatori a loro volta, semplicemente utilizzando il sistema di report. Oggi però è emersa un’altra problematica, piuttosto grave, che farebbe pensare ad un sistema di ban fin troppo punitivo, anche se i report vanno in contraddizione tra di loro. (Tom's Hardware Italia)

Fonte: Reddit Fate attenzione con chi vi alleate: questo è l'avvertimento che possiamo darvi a causa di alcune segnalazioni piuttosto spiacevoli arrivate da Reddit che riguardano il fenomeno New World. (Eurogamer.it)

Il moderatore "Moderator-Z" sul forum di New World aveva in effetti riferito che "non vogliamo che nessuno venga bannato ingiustamente, ma i bot possono automaticamente bannare qualcuno se ci sono troppi report su di lui in un breve periodo di tempo". (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr