Cibo e salute del cuore: i 3 cibi che eliminiamo dalla dieta ma che ci fanno bene

Velvet Body SALUTE

I rischi per salute del cuore evidenziati da una ricerca. Una nuova ricerca scientifica ha posto l’attenzione sulle cattive abitudini che mettono a rischio la salute del cuore.

Una recente ricerca scientifica pubblicata sulla rivista Cardiovascular Research, ha posto l’attenzione su almeno tre cibi che fanno bene al cuore e che vengono spesso eliminati: ecco di quali si tratta.

Ci sono alimenti (gli scienziati ne hanno identificati almeno 3) che a dieta vengono ingiustamente eliminati. (Velvet Body)

Su altre testate

Che gli zuccheri siano una delle cause predominanti per l’aumento del peso è infatti ormai noto. Scopri quali sono gli alimenti che dovresti eliminare dalla tua alimentazione per perdere peso più velocemente. (CheDonna.it)

La rivoluzione alimentare non necessariamente negativa, perché per evolvere è necessario cambiare, a volte velocemente. Il libro su Amazon: La rivoluzione alimentare (Sanihelp.it)

È da questo proposito che nasce l’articolo “Attive e in forma invidiabile dopo i 50 anni mangiando questi cibi essenziali”. Non è di certo fra i più ricercati, ma grazie all’alto contenuto di selenio è un toccasana per il nostro organismo (Proiezioni di Borsa)

Mangiare cibi integrali ci farà sentire più attivi, in quanto le fibre e i nutrienti ci permettono di rallentare la digestione per sfruttare più energia possibile Considerando che le malattie cardiache sono la ragione numero uno di morte secondo il World Health Organization, informarsi è giusto e prudente. (Proiezioni di Borsa)

Quando si è in spiaggia o a bordo piscina, vediamo quale dieta in vacanza è possibile seguire per mantenere la forma ed evitare di ingrassare. Dieta in vacanza. Solitamente la dieta e la vacanza sono due parole che non vanno molto d’accordo in quanto rappresentano una antitesi. (Yahoo Notizie)

I crauti e il pane con pasta madre. I cibi probiotici devono le loro proprietà alla fermentazione necessaria per prepararli. Se vogliamo migliorare il metabolismo e la regolarità dovremmo sempre preferire il pane fatto con pasta madre rispetto a quello confezionato. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr