Warhammer 40,000: Space Marine 2 - La recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver salvato il pianeta di Graia da un'invasione degli Orki e dalla minaccia delle forze del Caos, le cose non sono andate benissimo per il capitano Titus: sospettato di eresia, il prode space marine ha dovuto fare ammenda combattendo strenuamente fra le file delle deathwatch affrontando le sfide più difficili contro i nemici dell'umanità. Dopo un lungo periodo di penitenza, però, l'Imperium è finalmente pronto a concedere un'altra possibilità al nostro eroe, che torna così fra i ranghi degli ultramarine - pur se degradato al rango di tenente - giusto in tempo per combattere contro un'altra e ancora più terribile minaccia xeno (IGN ITALY)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una Campagna poco incisiva Amore (MondoXbox)
Warhammer Space Marine 2 RECENSIONE | Ritorno al tetro futuro Warhammer Space Marine 2 è un diretto sequel del titolo del 201,1 anche se sotto uno sviluppatore diverso. (Gamesource)
Parliamo infatti di una lama avvolta da un campo d'energia che le consente di superare qualsiasi difesa, distruggere eventuali scudi e penetrare le carni degli avversari come un coltello caldo nel burro, ma con parecchio sangue in più. (Multiplayer.it)