Kyle Walker: nuova maglia, vecchi problemi. Si presenta al Milan ma la moglie non c’è. E l’amante vuole trasferirsi a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kyle Walker, il nuovo terzino destro del Milan proveniente dal Manchester City, è stato presentato nel pomeriggio di lunedì dal club rossonero. Le qualità del calciatore sono indiscutibili, ma l’inglese è noto anche per la sua sua doppia vita: l’ex difensore di Guardiola ha infatti una doppia famiglia, una con la moglie e l’altra con l’amante. Annie Kilner, sua sposa e madre dei suoi 4 figli, ha saltato la presentazione in rossonero di Walker, rifiutandosi di seguirlo in Italia, per via di una furiosa lite dovuta proprio all’amante Lauryn Goodman (con cui il calciatore ha avutuo altri 2 figli). (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha presentato la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Dico sempre che la prossima partita è quella più importante, tutte sono importanti, oggi questa è la partita più importante. (TUTTO mercato WEB)
Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Dinamo Zagabria-Milan, 8^ giornata della Champions League Fabio Barera Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 20:53) (Pianeta Milan)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird nel Milan, ha parlato a Sky Sport nel pre partita della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Queste le sue dichiarazioni: “Dico sempre che la prossima partita è la più importante. (Milan News)
“La testa e l’elemento psicologico sono state le chiavi di volta del Napoli e questo si è tradotto in un miglioramento evidente. Di seguito le sue parole rilasciate nel corso della trasmissione ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’. (Terzo Tempo Napoli)
Arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic prima del calcio d’inizio di Dinamo Zagabria-Milan. Ecco le sue parole su Santiago Gimenez (MilanLive.it)
Zlatan Ibrahimovic ha parlato prima della sfida in casa della Dinamo Zagabria in Champions League: "Vincendo saremmo nelle prime otto, una grande opportunità per una società come il Milan che deve vincere sempre. (Sport Mediaset)