LG molla e HTC insiste: in arrivo nuovi smartphone 5G e visori VR/ARHDblog.it

LG molla e HTC insiste: in arrivo nuovi smartphone 5G e visori VR/ARHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Intanto sembra che l’azienda abbia deciso di ravvivare la competizione abbassando il prezzo del suo primo dispositivo 5G, ovvero l’HTC U20 5G, portandolo sulla soglia dei 14.000 nuovi dollari taiwanesi (circa 413 euro al cambio)

Le indiscrezioni arrivano direttamente dall’ultimo report di DigiTimes, nel quale viene suggerito che l’azienda stia per lanciare dei nuovi smartphone (rigorosamente al plurale) dotati di connettività 5G, pronti ad essere ufficializzati già nel corso del secondo trimestre del 2021. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche:. Playstation 5: ecco dove poter acquistare la console online. Su Twitch compare una PlayStation 5 ma in realtà è una torta (VIDEO). Svelate finalmente le due versioni della nuova PlayStation 5 (VIDEO). (Il Bosone)

Come gli appassionati di informatica sapranno, il mercato delle parti elettroniche sta incontrando una crisi dovuta alla sempre maggiore richiesta e alle linee di produzione obsolete di fornitori come Foxconn, il quale ha svelato che i problemi potrebbero perdurare per tutto il 2021. (PlayStationBit)

Il nuovo DualSense è disponibile in offerta su Monclick a 63,99€, leggero calo di prezzo del 9% rispetto ai 70 euro richiesti di listino. Si tratta del nuovo controller Sony per Playstation 5, console next gen del produttore giapponese. (Telefonino.net)

PS5: il vero motivo dietro la carenza di unità fa ancora più arrabbiare

L’ headset che verrà lanciato dopo il 2021, presenterà una risoluzione migliorata, il monitoraggio del campo visivo e utilizzerà un nuovo controller VR. Il CEO di Vankrupt, ha confermato su Twitter che lo sparatutto sbarcherà sulla piattaforma giapponese al seguito del PlayStation VR 2 annunciato di recente da Sony, affermando che la realtà virtuale PlayStation 4 “non ha la fedeltà” giusta per il gioco in questione. (Gametimers)

Secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. Negli ultimi due anni Microsoft ha acquisito decine di software house allo scopo di offrire ai suoi utenti affezionati un numero maggiore di esclusive. (ViaggiNews.com)

PS5: la rabbia dei consumatori. A questo punto i consumatori fanno bene ad arrabbiarsi anche se la cosa poca cambia. Sono principalmente due i chip che mancano per la produzione delle PS5. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr