Juve, pochi drammi: Dybala e non solo, tutti pronti alla rivoluzione

Virgilio Sport SPORT

Il quesito resta, ma mentre la società sembra temporeggiare un po’ troppo, i big iniziano a guardarsi intorno con sempre maggiore insistenza.

Juventus, due big in uscita. È il caso di Paulo Dybala, sul quale proprio nella notte della débâcle di San Siro sono giunte indiscrezioni per un addio sempre più certo.

Per De Ligt, che andrà in scadenza nel 2024, la Juve incasserebbe la clausola rescissoria fissata a 125 milioni di euro. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

PRESTAZIONE SOTTO TONO – Alessio Tacchinardi ha parlato in questi termini di Paulo Dybala, sottolineando anche la sua prestazione contro l’Inter: «Sembra che si sia rotto qualcosa. Probabilmente lui voleva un certo tipo di contratto, mentre la Juventus aspettava le sue prestazioni. (Inter-News)

E dunque sa pure, il dirigente nerazzurro, che fino alla fine di questo mese il numero 10 ha dato la priorità alla Juve. Così il quotidiano sull’attaccante che ad ora non firma con la Juventus: “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. (SOS Fanta)

Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà, senza se e senza ma. E nel frattempo il nuovo ad bianconero,“Avevamo programmato di vederci a febbraio, anche per fare delle valutazioni. (Calciomercato.com)

Si poteva mettere prima Bonucci e non aspettare il 119esimo. L’Inter al momento è incontenibile in Italia, è la squadra più forte che c’è. (Inter-News)

L’ex Palermo, infatti, ogni giorno che passa sembra allontanarsi sempre di più dalla Juventus. Il mercato dei parametri zero nelle ultime stagioni sembra essere diventato un classico e di questa categoria è pronto a fare parte anche Paulo Dybala (TifosiPalermo)

“Se però il livello delle richieste di Paulo si abbassa, se cioè si comincia a ragionare su basi inferiori, allora il colpo Dybala diventa una gara a cui l’Inter vuole iscriversi, anche con ottimi motivi per pensare di poterla portare a casa”. (SOS Fanta)