Disney: tutte le offerte per lo Star Wars Day!

Avrete capito che le occasioni presenti sullo Shop Disney in occasione di questo Star Wars Day sono molte, quindi il nostro consiglio è quello di visitare l’apposita pagina del portale e trovare quella più adatta in base ai vostri gusti

In occasione di questa giornata speciale anche su Shop Disney sono iniziate tante iniziative dove viene festeggiata la saga creata da George Lucas nel 1977, con sconti esclusivi, articoli in omaggio e promozioni su set LEGO Star Wars. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo raccolto 10 oggetti che ogni fan di Star Wars dovrebbe avere in casa a testimonianza tangibile che sì, la Forza scorre potente in noi. Star Wars: la saga completa. Ogni fan che si rispetti deve possedere in casa i film della saga. (Money.it)

» Clicca qui per acquistare Darth Vader (Meditation Chamber). » Clicca qui per acquistare Darth Vader Gold. » Clicca qui per acquistare Sith Jet Trooper. » Clicca qui per acquistare Gar Saxon. » Clicca qui per acquistare Principessa Leila. (Tom's Hardware Italia)

E attenzione perché il loro nemico giurato è una vecchia conoscenza del mondo di “Star Wars”: il perfido Grand Moff Tarkin (che fu interpretato da Peter Cushing) La nuova serie di “Star Wars” è incentrata su una squadra speciale di “cloni" "The Bad Batch" Credit: Disney+ Matteo Valsecchi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

The Bad Batch è la serie sequel, ma anche spin-off, di Clone Wars, e arriva sulla piattaforma Disney+ con una prima stagione da sedici episodi e un pilot della durata fiume di 70 minuti. The Bad Batch parte esattamente dove si chiudeva la settima stagione di Clone Wars arrivata l’anno scorso sulla piattaforma. (BadTaste.it TV)

Partendo con la nostra recensione del primo episodio di Star Wars: The Bad Batch, partiamo col dire che non è un mistero che The Bad Batch sia una sorta di erede di The Clone Wars, tanto che il primo episodio si apre in maniera decisamente eloquente, con il logo della serie precedente in fiamme e sostituito da quello della successiva. (Lega Nerd)

I nostri preferiti sono quello di Darth Vader e quello di Boba Fett. Con i punti VIP doppi per l’appunto darebbe accesso a 3.000 punti VIP. (SmartWorld)