Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan: "La nostra miglior gara e su Loftus era rigore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Milan analizza la sconfitta di Leverkusen e comunque vede tante note positive: "Abbiamo fatto una gara meravigliosa specie nel secondo tempo, ci è mancato solo il gol. Il fallo su Loftus Cheek? Per me è rigore. Siamo tristi e delusi ma ragioniamo con equilibrio e pensiamo che abbiamo giocato con grande coraggio" E' un Paulo Fonseca sì rammaricato ma anche sereno dopo la sconfitta di Leverkusen. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. I campioni di Germania hanno esordito nella competizione vincendo 4-0 sul campo del Feyenoord, mentre il Milan ha rimediato una brutta sconfitta contro il Liverpool a San Siro. (Tutto Napoli)
Torna la Champions League con il nuovo format e il Milan è caccia di punti sul campo del Bayer Leverkusen. (ilmessaggero.it)
Sfida inedita tra le due squadre. (la Repubblica)
Xabi Alonso si affida a Boniface in attacco, supportato da Wirtz e Terrier sulla trequarti. Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni (Sportal)
Il pareggio, però, è stato solo cromatico: sul campo il Bayer ha vinto la sua seconda partita di seguito nel girone allargatissimo d… (la Repubblica)
Reijnders a MTV: "Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita. Un peccato non aver segnato" Un tuo commento su questa partita (Milan News)