Calcio: Milan. Tomori "Champions con San Siro pieno, non vedo l'ora" » LO_SPECIALE

Lo Speciale SPORT

Il difensore inglese "Qui sono felice, sento la fiducia di tutti" MILANO (ITALPRESS) – "Qui mi sento bene, sono felice.

Ha vinto molto e avere uno come lui è fantastico, sono certo che farà benissimo qui", ha concluso Tomori

Per il Milan e per Tomori, in questa stagione, ci sarà una competizione in più, la Champions League: "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione – ha aggiunto l'ex Chelsea -. (Lo Speciale)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ci penso spesso", ha ammesso. Fikayo Tomori , difensore del Milan , ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. Fikayo Tomori, difensore del Milan, è molto legato al ricordo del suo primo gol con i rossoneri. (Pianeta Milan)

C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League. Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. . "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. (Yahoo Eurosport IT)

Per questo durante la preparazione lavoriamo duramente per prepararci. Affrontare Juventus, Inter, Roma, tutte le grandi, così come l’Atalanta, non è mai facile e non importa quando le incontri" (TUTTO mercato WEB)

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. A Milan TV,ha parlato del gol alla Juve: "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. (ilBianconero)

"Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. (Juvenews.eu)

In merito all'arrivo al Milan di Olivier Giroud, Fikayo Tomori ha dichiarato a Milan TV: "Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni. Ha vinto molto e avere uno come lui è fantastico, sono certo che farà benissimo qui" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr