Dinamo Zagabria-Milan 2-1, le pagelle della partita di Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Milan perde a Zagabria 2-1 e va ai playoff (rossoneri in inferiorità numerica dal 39' per via dell'espulsione di Musah: voto 4 per lui). Al 19' errore di Gabbia e gol di Baturina, a inizio ripresa immediato pari di Pulisic, ma Pjaca segna subito il 2-1. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Massimo Marianella CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

“Stasera abbiamo sbagliato. Volevamo vincere per finire tra le prime otto. È molto difficile trovare parole per descrivere quello che abbiamo fatto stasera. Maignan a Sky: "Sono incazzato. È molto difficile trovare parole per descrivere quello che abbiamo fatto stasera" (Milan News)

Ecco il manifesto di errori e omissioni. Sergio ha portato un eccesso di tensione. Mercato: se il club si ritira è la fine (Milan News)

Non un rush finale particolarmente felice per le squadre italiane: sorride solo l’Inter, che demolisce il Monaco (3-0) ed è l’unico club di Serie A a qualificarsi direttamente al prossimo turno. L’ultima folle giornata della fase di campionato di Champions League: 18 partite in contemporanea, tanti verdetti inaspettati e sfide al cardiopalma. (Il Romanista)

Alle ore 21:00 c'è Dinamo Zagabria-Milan, 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025: il LIVE testuale CLICCA PER LA CONFERENZA DI SERGIO CONCEICAO DOPO DINAMO ZAGABRIA-MILAN! (Pianeta Milan)

Conceiçao e il concerto di Lazza: "Non è fine del mondo ma io ho le mie regole" 1) Milan, non Puoi sempre regalare un tempo (Eurosport IT)

Sergio Conceiçao è durissimo con il suo Milan dopo la sconfitta in casa della Dinamo Zagabria, che è costata ai rossoneri il pass diretto per gli ottavi di finale di Champions League e li costringe ai play-off. (Fanpage.it)