La vita in diretta estate con Andrea Delogu e Marcello Masi: troppa cronaca nera, pubblico in rivolta

Tanti, troppi, i commenti del genere su La vita in diretta estate, che non ha dunque cambiato la formula della versione invernale, condotta fino a tre giorni fa da Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

Il pubblico boccia la cronaca nera a La vita in diretta estate. “Delogu-Masi bravi e professionali però gli argomenti sono uguali a quelli della versione classica e non entusiasma…in estate anche basta alla cronaca o almeno ridotta al minimo”, ha fatto notare qualcuno su Twitter. (Gossip e TV)

Su altre testate

Ascolti La vita in diretta estate, prima puntata: più del 15% di share per Marcello Masi e Andrea Delogu. (Lanostratv)

Al suo fianco Marcello Masi, giornalista e già direttore del Tg2, che ha commentato così l’intesa con la collega: “Andrea è un vulcano, reattiva, preparata, hai tempi giusti, ironica, ma professionale“. (Thesocialpost.it)

In questo, La Vita in Diretta Estate prova non solo a creare una continuità con l’edizione tradizionale, ma anche a regalare a Raiuno due padroni di casa che insieme fanno faville: il giornalista Marcello Masi e Andrea Delogu, alla sua prima esperienza tout court sul servizio pubblico. (Vanity Fair Italia)

Insomma, un buon inizio de La vita in diretta Estate, per il quale meritavano un ringraziamento anche gli addetti ai lavori. Andrea Delogu precisa a La vita in diretta Estate: “Ringrazieremo anche alla fine”. (Lanostratv)

La vita in diretta estate è iniziata solo da pochi giorni, ma i commenti sulla trasmissione sono già moltissimi. In realtà i nuovi conduttori sembrano essere molto apprezzati da pubblico, più di quelli dell’edizione “canonica” de La vita in diretta. (YouMovies)

La Vita in Diretta Estate, Masi e Delogu: una coppia che piace. Anche Marcello Masi è molto apprezzato per una conduzione ad hoc senza mai strafare. (SoloDonna)