Osimhen aveva vinto su tutta linea: 40 milioni e clausola ma De Laurentiis ha fermato tutto (Gazzetta)

Osimhen aveva vinto su tutta linea: 40 milioni e clausola ma De Laurentiis ha fermato tutto (Gazzetta)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

De Laurentiis ha fermato tutto, ritenendo insufficiente la proposta da 70 milioni più bonus per il suo cartellino. Napoli's Nigerian forward #09 Victor Osimhen celebrates after scoring a goal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

"Napoli, caos Osimhen", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Risolta - almeno per ora - la grana Osimhen, con l'attaccante nigeriano passato ufficialmente al Galatasaray in prestito, il Napoli sfrutterà il periodo della sosta per lavorare ad altre due situazioni delicate. (Ottopagine)

Le ultime ore di trattative sono state infatti molto convulse e la tensione tra le parti ha superato abbo… (La Repubblica)

Capuano: 'Cessione Osimhen? Chi parla di capolavoro sbaglia, ma una cosa è certa'

"Le possibilità che Victor Osimhen possa lasciare Napoli in queste ore sono prossime allo zero". Ci sono ancora campionati in cui il calciomercato è aperto, come ad esempio in Turchia e in Qatar. Tuttavia, come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, esistono davvero pochissime possibilità che l'attaccante nigeriano possa trasferirsi in questi campionati. (Tutto Napoli)

Secondo il quotidiano napoletano, Osimhen “ha accettato il trasferimento a Istanbul, dopo aver seguito in prima persona la trattativa”. Victor Osimhen è a un passo dal Galatasaray. Il Mattino rivela i dettagli di una trattativa lampo che ha visto protagonista l’attaccante nigeriano in prima persona. (Napolipiu.com)

Giovanni Capuano, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport', e ha commentato la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray: "Definire capolavoro il finale della situazione Osimhen-Napoli è complicato… De Laurentiis pensava di basare il proprio mercato in entrata sulla cessione del nigeriano e sul tesoretto accumulato in questi anni. (AreaNapoli.it)