“Mamma, ho perso l’aereo”: il trailer del reboot

“Mamma, ho perso l’aereo”: il trailer del reboot
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Dalle immagini del trailer di “Mamma, ho perso l’aereo” capitolo 6, i puristi possono stare tranquilli: la trama è fedele all’originale, fatta eccezione per gli adattamenti alla nuova era digitale.

Il nuovo Kevin McCallister (Macaulay Culkin fu travolto dal successo, faticando a riprendersi) è Max, interpretato da Archie Yates, già visto nella pellicola “Jojo Rabbit”.

View this post on Instagram Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

“Mamma, ho perso l’aereo”: la trama. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Nel mese di agosto di quest'anno, Deep Silver e Volition hanno annunciato Saints Row, definito dalle compagnie "un audace reboot della serie bestseller", il cui lancio globale è previsto per il 25 febbraio 2022. (Eurogamer.it)

Saints Row: video gameplay mostra la città di Santo Ileso

Il video gameplay non mostra scene di vera azione, ma permette comunque di farsi un'idea dello stile di Saints Row che, a un primo impatto, non ha colpito i fan della saga originale La descrizione del video gameplay di Game Informer recita, in traduzione: "Il reboot di Saints Row sta rapidamente diventando uno dei giochi più attesi in uscita nei primi mesi del 2022, e come parte del nostro mese di copertura esclusiva, stiamo condividendo un primo sguardo al mondo di Santo Ileso. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr