Angelus e benedizione con Papa Francesco, domenica 21 Febbraio 2021. LIVE TV dalle h.12.00

Papaboys 3.0 ESTERI

Il termine “carne”, secondo l’uso ebraico, indica l’uomo nella sua integralità per comunicare ad ogni fedele che la salvezza portata dal Cristo, fattosi carne in Gesù di Nazareth, tocca ogni fedele nella sua realtà concreta

Interessante l’intervento di Papa Benedetto XVI che in data 9 gennaio 2013 si è voluto soffermare sul “mistero dell’Incarnazione”, evento ricordato ed oggetto del testo dell’Angelus. (Papaboys 3.0)

La notizia riportata su altri giornali

Ma mai Gesù risponde con le sue parole, risponde con la Parola di Dio, con tre passi della Scrittura». Mai, mai e poi mai dialogare con il diavolo: è un «nemico astuto, interessato alla nostra condanna eterna, al nostro fallimento», dobbiamo «combatterlo» non dialogarci, altrimenti «saremo sconfitti». (La Stampa)

Nel deserto sembra ci sia un dialogo perché il diavolo gli fa tre proposte e Gesù risponde. Ha vinto il diavolo, sembra. (Vatican News)

A questo punto Francesco sottolinea una cosa: “Nelle tentazioni Gesù mai dialoga con il diavolo, mai. Mettetevi questo nella testa e nel cuore: con il diavolo mai si dialoga, non c’è dialogo possibile (Tiscali Notizie)

E così Gesù ha vinto nel deserto della morte per vincere nella Risurrezione”, ha concluso il Papa Ha vinto il diavolo, sembra. (Toscanaoggi.it)