DJI Neo sancisce una nuova era per i droni consumer: rivoluzionario, costa solo 199€
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DJI ha presentato Neo, il drone più leggero e compatto dell’azienda, con un peso di soli 135 grammi. Questo drone, progettato per la massima facilità d’uso, può essere controllato senza radiocomando e decolla o atterra direttamente dal palmo della mano. Dotato di tracciamento dei soggetti, funzionalità QuickShots e riprese 4K ultra stabilizzate, offre un tempo di volo fino a 18 minuti. Grazie alle protezioni complete per le eliche, Neo è adatto sia per voli interni che esterni, garantendo sicurezza agli utenti. (Webnews)
Su altri giornali
DJI, leader mondiale nella produzione di droni e nello sviluppo di tecnologie imaging creative, annuncia DJI Neo, che con soli 135 g, rappresenta il drone più leggero e compatto dell'azienda. Il drone può essere completamente controllato senza radiocomando, può decollare e atterrare sul palmo della mano, offre funzionalità di tracciamento dei soggetti, QuickShots e video 4K ultra stabilizzati, con un tempo di volo fino a 18 minuti. (Moto.it)
Non sempre stabilissimo nei video "automatici" Con il controller il prezzo sale non poco In tanti ci avevano provato, nessuno ci era riuscito davvero. Parliamo dell'idea di realizzare un drone che potesse essere completamente autonomo e che non avesse bisogno di un pilota per realizzare le operazioni più basilari. (SmartWorld)
La risposta è semplicissima: NON SEI TENUTO A REGISTRARLO. Devi solo registrare te stesso come Operatore, non il drone. E questo vale non solo per il NEO, che essendo appena uscito ancora evidentemente non è stato inserito nel database D-Flight, anche se sicuramente sarà inserito presto, ma per qualsiasi drone che vola in Open. (DronEzine.it)
E così, all’arrivo del pacco, ci siamo precipitati a recuperarlo, curiosi di capire come tutto questo si traducesse nella realtà. “DJI Neo è il più leggero e compatto mai progettato da DJI“, ci avevano detto prima di spedircelo per la recensione. (Tech Princess)
DJI Neo è un drone ultra leggero e compatto, dal peso di soli 135 grammi, che non necessita di radiocomando per il volo. Pubblicità (macitynet.it)
DJI, l'azienda leader nel settore dei droni civili, ha presentato oggi il suo ultimo gioiello tecnologico: il DJI Neo. Questo mini-drone, che pesa appena 135 grammi, promette di trasformare il modo in cui i content creator realizzano i loro vlog e le riprese aeree. (Quadricottero News)