Malagò sui cori a Bakayoko: “Sono cose di cui faremo volentieri a meno”

Calcio In Pillole SPORT

Certo di questi episodi ne facciamo volentieri a meno ed è un discorso che non riguarda una singola squadra o tifoseria.

E’ chiaro cosa si può fare o meno

condannandoli con fermezza:. “Se mi aspetto qualche intervento da parte della Procura Federale?

Figuratevi se dico cosa dovrebbe fare la Procura Federale.

Malagò sui cori a Bakayoko: “Sono cose di cui faremo volentieri a meno”. Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto all’ANSA sulla vicenda dei cori razzisti dei tifosi della Lazio a Tiemoué Bakayoko. (Calcio In Pillole)

Su altri media

La società rossonera ha già presentato esposto alla Procura per fare chiarezza sull'episodio Il calciatore ex Napoli, stamane su Instagram, aveva scritto: "Grazie per la calorosa accoglienza rossonera. (AreaNapoli.it)

Il club rossonero, al termine della partita, si era detto indeciso se presentare o meno un ricorso alla FIGC per fare chiarezza. "AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio". (Pianeta Milan)

Così il club rossonero ha ufficializzato la decisione di presentare un esposto alla FIGC sui cori razzisti all’indirizzo del centrocampista francese nella sfida che si è disputata ieri contro la Lazio di Maurizio Sarri (Calcio e Finanza)

Cori razzisti nei suoi confronti, un episodio increscioso e che ha spinto la dirigenza rossonera ad agire, come comunicato poco fa tramite i suoi profili social. (Spazio Milan)

Si ricordi infatti lo scherzetto che fecero, nel 2019, Bakayoko e Kessie ai danni di Francesco Acerbi mostrando ironicamente ai propri tifosi la maglietta del difensore italiano dopo una partita persa della Lazio. (Calcio In Pillole)

vedi letture. Cori razzisti ai danni di Bakayoko, comunicato Milan: "Presentato esposto alla procura FIGC". (TUTTO mercato WEB)