Meloni: perché il governo non ha impedito violenze contro Cgil?

Tiscali.it INTERNO

Era a multare i ristoratori che manifestano distanziati contro il governo?

(askanews) - "Signori è bello tutto ma quella roba lì si poteva evitare".

La storia è che quella roba che si è vista sabato, indegna, andava evitata e il governo e il governo aveva tutti gli strumenti per impedirla

Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni parlando, a margine della conferenza stampa unitaria del centrodestra a Roma a sostengo del candidato sindaco Enrico Michetti, delle violenze dei No Green Pass contro la sede della Cgil. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ITALPRESS) – “Quello che è accaduto sabato è stato volutamente permesso. Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso del Question Time alla Camera, replicando al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. (Padova News)

Roma, 13 ott. (Tiscali Notizie)

Escludendo le liste civiche, a Rosolini (Sr), FdI è il primo partito col 15,28%, staccando il Pd, a quota 11,48%. Magrissimo il bottino per Lega e Forza Italia, entrambi fuori dal Consiglio, che sostenevano un altro candidato: 2,11% e 4,52%. (Livesicilia.it)

Così la leader di FdI Giorgia Meloni, nella conferenza stampa del centrodestra a sostegno del candidato a sindaco di Roma Enrico Michetti. (LaPresse) “Questa occasione dimostra la compattezza del centrodestra in questa campagna elettorale. (LaPresse)

"A Roma lungo tutta la campagna elettorale c'è stata una presenza importante di tutti i leader a dimostrazione di quanto crediamo in questa campagna. "Al di là degli interessi dei partiti per arrivare alla vittoria, di condivisione c'è molto poco" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Adesso i giornali scoprono Trieste: quanto è bello venirci in vacanza e trasferirvi la propria azienda, merito di Dipiazza e dei cittadini”. “Questa città – ha dichiarato Salvini - qualche anno fa era conosciuta come un luogo abitato da brava gente, dove però si dormiva e si andava altrove a lavorare. (TriestePrima)